Opinione su Step Up: Trama banale ma discreto per chi ama la danza
Trama banale ma discreto per chi ama la danza
16/06/2017
Vantaggi
discrete danze, per appassionati
Svantaggi
storia comunque banalotta
Per quanto riguarda la trama, è abbastanza semplice, da un lato vi è il classico ragazzo ribelle che ne combina di tutti i colori e, una volta beccato, viene condannato a pulire la scuola. E' proprio durante uno di questi lavoretti che incontra una ragazza di nome Nora che sta cercando un partner per un concorso dopo che l'amico che la aiutava, si era infortunato e non poteva più partecipare.
Dunque è proprio il ragazzotto dell'inizio che si propone, anche perchè ha comunque esperienza hip hop che, sebbene diversa, comunque fa intendere il suo talento.
Ovviamente i due nel corso delle prove trovano l'affiatamento necessario e imparano l'uno dall'altra.
Questo film è indicato per un pubblico per lo più giovane o comunque per chi è appassionato di musica o danza, in fondo la trama si sviluppa proprio su questo punto. La trama diciamo che non offre grossi spunti in quanto è comunque abbastanza banale e scontata ed è comunque molto simile anche per tutti gli altri film che si sono susseguiti.
A me in fondo non è dispiaciuto, anche se col tempo il mio genere di film è decisamente cambiato e ho puntato verso una direzione diversa.
3 stelline abbondanti sono secondo me la giusta valutazione per questa pellicola musicale.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
divertimento
-
spessore
-
per tutti
-
per bambini
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento