• vestibilità
  • tessuto
  • stile
1 Opinioni per Stepluxe Winter - Pantofole Ergonomiche
  • sheffield18
    Pantofole da "goduria": caldo e comfort
    opinione inserita da sheffield18 il 21/12/2020
    Breve e veloce uscita con -mascheramento-, rientro e casa, casa e ancora casa: questo il programma 2020, questo, a quanto pare, sarà l'-anteprima su questo schermo- per il 2021. E uno dei problemi che io riscontro da sempre in casa è che se mi siedo per esempio a leggere o a lavorare al computer, mi vengono immediatamente i piedi freddi e non riesco più a scaldarli. Così per questo Natale estemporaneo, mi sono regolato delle pantofole, sì proprio come lo facevo per mio papà, per mia mamma e per i miei nonni. Si tratta del marchio Stepluxe Winter- Pantofole Ergonomiche a Tecnologia Relax Gel, insomma di pantofole che sono adatte e costruite proprio per dare comodità al piede anche con un uso di ore, calde e piacevoli, aggiungo immediatamente molto belle, di colore beige assai intenso. In più ho goduto di un'offerta speciale nel senso che per lo stesso prezzo di un paio, ne ho ricevute due e così ne ho potuto regalare una. Le caratteristiche di queste pantofole sono le seguenti: -Una suola in gel che abbatte la fatica e dà un costante comfort in quanto si adatta al piede, -un aiuto immediato al piede stanco e magari anche un po' gonfio, -contenimento del piede in modo delicato senza pressioni fastidiose, -sensazione immediata di calore, ma non tale da creare fastidio, -rilassamento immediato del piede. Inoltre c'è da sottolineare che le pantofole Stepluxe hanno suole antiscivolo, sono fatte in microfibra morbida e leggera, hanno la suola gel per lenire l'affaticamento e, aggiungerei io, sono molto belle e, cosa che non guasta mai, sono unisex. Le ho acquistate online: spedizione gratuita prezzo 2x1 di soli 65 euro, in più una delle due mi è servita per un bel regalo.
    comodità - calore - relax