Opinione su Stock Crema di Limoncè: Solo limoni italiani
Solo limoni italiani
02/04/2018
Vantaggi
Tutti
Svantaggi
Nessuno
Infatti non c’è spazio libero che il colore giallo abbia lasciato da poter intravedere la bevanda cremosa al suo interno se non svitando il tappo. Ben presto ci accorgeremo che il colore accende quel piacere unico, vivo e presente che nasce dal naturale equilibrio tra la freschezza e la cremosità dei suoi ingredienti.
Il colore giallo è ciò che esalta la qualità dell’unione dei migliori limoni, solo italiani, che si fondono con la vellutata bontà della panna per diventare Crema di Limoncè.
A me piace liscia e ben fredda ma è ottima anche con il gelato. La Crema di Limoncè è un prodotto del Brand Stock ed ha una gradazione alcolica pari a 17°.
Il Brand Stock viene considerato tra i migliori Brand che producono alcolici e la Crema di Limoncè resta tra i liquori più venduti, più consumati e più regalati durante le festività. Un successo dovuto non solo al designer estetico ma perché, in effetti, il liquore è fresco e leggero che può essere paragonato ad un oooh!! Di vera golosità che ci lascia incantati già al primo assaggio preferibilmente dopo i pasti o come dessert.
Una ricchezza, quindi, del palato espressa con il più umile degli agrumi: Il Limone i cui ingredienti che vanno a comporre la Crema di Limoncè saranno tramandati dalla tradizione Stock ed andrà ad alzare un alto livello di gradimento e di successo.
La confezione viene venduta in bottiglia di vetro da 500 ml. al prezzo poco superiore ad Euro 8,00.
Consigliata !!!!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
gradazione alcolica
-
sapore
-
versatilità
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento