• rapporto qualità/prezzo
  • praticità
  • consumo energetico
  • ingombro
1 Opinioni per Stonewell padella 28 cm
    La mia padella di tutti i giorni!
    opinione inserita da Margherita123 il 22/08/2019
    E' lì sullo scolapiatti che sta asciugando, dopo l'ennesima giornata passata sopra al fornello a cucinare qualcosa! Sto parlando della mia padella Stonewell della misura di 28 cm, facente parte di un set di pentole e padelle regalatemi dai miei genitori quando mi sono trasferita nella mia nuova casa. E' in assoluto la padella che utilizzo di più perché è quella della dimensione più adeguata alla quantità di alimenti che cucino di solito. Mi piace perché è larga al punto giusto da disporre il cibo nel miglior modo possibile per cuocerlo. La uso per verdure, frittate, sughi in cui poi saltare la pasta. Chiudendola con il coperchio, mettendola a fuoco basso cucina lentamente e nel migliore dei modi verdure ed anche il pesce. Se non sono sicura che il cibo non si bruci, aggiungo appena un po' d'acqua. Essendo anti aderente si pulisce benissimo, la lavo con del normalissimo detersivo per piatti e sciacquo con abbondante acqua tiepida per togliere incrostazioni e macchie. E' veramente efficiente, da 4 anni e mezzo ad oggi la uso quasi tutti i giorni ed è ancora in ottime condizioni! Se mai dovessi buttarla, ne ricomprerei di certo un'altra identica e la consiglio a tutti!
    ottima
    un po' costosa ma ne vale la pena