• vestibilità
2 Opinioni per Stradivarius cardigan di cotone
  • foxgirl
    cardigan di qualità
    opinione inserita da foxgirl il 27/03/2019
    Un capo che non può mancare nel mio guardaroba sono i cardigan semplici, abbinabili con diverse maglie siccome mi piace variare nell'abbigliamento. Presso il negozio Stradivarius acquisto periodicamente cardigan in cotone e ne sono soddisfatta: i cardigan che avevo acquistato molti anni fa sono tutt'ora perfetti nonostante gli innumerevoli lavaggi e l'uso che ne ho fatto nel tempo. Le rifiniture sono buone e non ho mai trovato capi scuciti o che si siano logorati dopo poco. I prezzi sono secondo me molto buoni e se si cercano dei cardigan alla moda e non si vuole spendere tanto questo negozio fa al caso vostro.
    qualità, buon prezzo, buone rifiniture
    Il mio cardigan verde!
    opinione inserita da Margherita123 il 14/03/2019
    Mia sorella tempo fa ha comperato da Stradivarius un cardigan di cotone verde ma siccome non lo usava me lo ha regalato. Essendo praticamente nuovo e di una bellissima tonalità smeraldo l'ho accettato molto volentieri e lo uso tantissimo. Essendo di cotone non è adatto all'inverno, ma adesso che le temperature si stanno addolcendo lo si indossa molto volentieri con una t-shirt sotto a maniche lunghe o corte, l'importante è che non sia pesante. Lo porto infatti sbottonato perché è più sbarazzino e d'estate è un'utile giacchina da tenere a portato di mano se le serate si fanno fresche. Lo possiedo ormai da un paio di anni e l'ho sempre lavato in lavatrice senza particolari attenzioni, soltanto girandolo al contrario così da preservare il colore ed infatti è ancora di quella bella tonalità smeraldo. E' un capo d'abbigliamento pratico e comodo che sta bene su tanti diversi capi d'abbigliamento che possiedo!
    mi piace moltissimo
    se non vi serve o non vi piace