Opinione su Street Fighter II Turbo: Street Fighter II Turbo
Street Fighter II Turbo
12/03/2016
Vantaggi
gioco che ha fatto storia
Svantaggi
no
I personaggi da scegliere qui sono numerosi, quindi non soltanto Ryu, ma anche Ken, Guile, Chun Li, Honda, Dhalsim, Zangief, Blanka, più i quattro personaggi bonus che sono Sagat, Balrog, Vega Mr. Bison.
Ciascun personaggio ha le sue caratteristiche ed i suoi punti di forza. Spesso sceglievo Ryu, ma non disdegnavo anche Ken, Guile e tutti gli altri, per provare le loro effettive potenzialità.
Nei vari livelli, ci sono due round da vincere per approdare all'avversario successivo. Se si vince un round senza essere mai stati colpiti, c'è il cosiddetto "perfect" e si accumulano ulteriori punti.
Il bello di questo gioco è che ciascun avversario affrontato è in una specifica ambientazione con un determinato sfondo musicale. Il livello di difficoltà aumenta con l'avanzare dei livelli e bisogna essere bravi a combinare i tasti fra di loro per far sì che si possano ottenere mosse in grado di stendere subito l'avversario.
Questo gioco della Capcom è davvero longevo, non dimostra il tempo che ha, la grafica è ottima ed il divertimento è tanto, ancora oggi lo consiglio.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
grafica
-
gameplay
- multiplayer
- longevità
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento