• intensità
1 Opinioni per Suddenly Madame Glamour
  • chiccheria
    Floreale intenso in stile Coco Mademoiselle
    opinione inserita da chiccheria il 31/07/2020
    Mia cognata ha preso due profumi da donna molto economici al supermercato Lidl e me ne ha regalato uno perché lo provassi , si tratta del Suddenly Madame Glamour che costa 5€ per 50 ml e si presenta con una boccetta di vetro munita di tappo bianco di plastica opaca all'interno di una raffinata scatolina . È un profumo floreale molto femminile ed intenso tant'è che con due spruzzi dietro i lobi delle orecchie ci si assicura una persistenza pazzesca per parecchie ore . Ha un' apertura spumeggiante ed agrumata per poi addolcirsi man mano ma senza perdere la sua verve. Non passa inosservato e batte per la sua presenza imponente anche fragranze di marchi blasonati. Ma la cosa che più sorprende è che somiglia spudoratamente ad uno Chanel tra quelli più giovanili, ovvero il Coco Mademoiselle . Mi piace e credo che ne comprerò un' altra boccetta per scorta casomai dovesse andare fuori produzione.
    Floreale intenso e spumeggiante con un'ottima durata che somiglia tanto a Coco Mademoiselle di Chanel ma costa appena 5€