Opinione su Suicide Squad: Ma cosa ho visto?
Ma cosa ho visto?
21/06/2017
Vantaggi
Colonna sonora
Svantaggi
Pessima trama e caratterizzazione dei personaggi
La trama racconta come Amanda Waller dopo la morte di Superman e temendo l'arrivo di un nuovo metaumano cattivo, decide di formare una task force di criminali per poter fermare eventuali minacce umane e non. Sfortunatamente Amanda perde il controllo della più potente di loro e tocca alla Task Force X fermarla.
I primi 20 minuti di film mi stavo anche ricredendo il film si lasciava guardare, ma quanto il film entra nel vivo, solo noia e buchi di trama con le caratterizzazioni dei personaggi che mostrano come i cattivi siano più buoni dei buoni, e non parlo del confronto della loro controparte cartaceo ma vedere un Deadshot che dice io non uccido donne e bambini, mentre a inizio film Batman lo massacra davanti la figlia, davvero ti viene a pensare che il cattivo sia Batman.
Il tasto dolente è il Joker dove che smette di essere un psicopatico senza settimenti a un plaboy schizzato realmente innamorato di Harley, che ok nel film va benissimo, ma il personaggio non mi convince, senza contare il finale su come un entità quasi immortale viene eliminata in modo banale lasciandoci tutti con un unica domanda.... ma Batman e Flash vedendo il mondo in pericolo perché non intervengono?
Film realmente scadente
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
ambientazione
-
personaggi
-
sviluppo
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento