2 Opinioni per Sunsilk - Ricarica naturale - Shampoo Olio di Argan e di mandorle
  • miya
    Adoro
    opinione inserita da miya il 02/01/2020
    Sunsilk - Ricarica naturale - Shampoo Olio di Argan e di mandorle è un prodotto veramente molto valido, è chiaramente straordinariamente soave, è veramente validissimo. È un prodotto che acquisto molto regolarmente riscontrato sovente la massima efficienza. Sunsilk - Ricarica naturale - Shampoo Olio di Argan e di mandorle è un prodotto palesemente eccezionale. Qualitativamente è seriamente qualcosa di molto efficace, deterge delicatamente ed in maniera effettivamente magnifica. La sua profumazione è veramente molto buona. La reperibilità è davvero elevatissima. Il prezzo è infinitamente conveniente
    Qualità, prezzo
    Shampoo efficace
    opinione inserita da Luisa Allocca il 06/07/2019
    Ho acquistato questo shampoo della Sunsilk qualche mese fa e l'ho tenuto in dispensa prima di provarlo e si è mantenuto davvero bene. Quando l'ho provato è stato davvero speciale quel momento perché è una vera e propria ricarica naturale di energia per il cuoi capelluto. La bottiglia è di ottima qualità, ben sigillata e compatta e lo shampoo al suo interno non contiene ne parabeni e ne coloranti che fanno male ai capelli. Lo shampoo è composto con olio di argan ed olio di mandorle per creare un'azione davvero forte anti-rottura ideale per capelli fragili e stressati. Il risultato è a prova di forza, i capelli risultano davvero rigenerati e molto profumati e durano diversi giorni anche sui capelli ricci. Consigliato a tutti.
    Ottimo, profumato ed effetto rivitalizzante