4 Opinioni per Sunsilk Ricci da domare shampoo
    Contenta dopo l'uso
    opinione inserita da Anonimo il 08/07/2020
    Devo dire di essere rimasta soddisfatta e contenta di questo shampoo della Sunsilk, sui miei ricci è stato efficace come mi aspettavo e mi ha permesso di pettinarli più facilmente e renderli più domabili, passatemi il termine. Chi ha i capelli ricci sa di cosa parlo, non sempre dopo il lavaggio è facile pettinarli ma, con questo shampoo, sono stata agevolata in questo. Per codesta ragione spesso lo compro e lo utilizzo. Lo ritengo efficace e di una marca sia seria che conosciuta, ciò lo rende facilmente reperibile ovunque, pure quando sono in viaggio. Lo consiglio e lo valuto in maniera del tutto positiva poichè non gli ho trovato nessun difetto di sorta.
    sui miei ricci è stato molto efficace
    niente
  • monichina76
    Un po' pesantei
    opinione inserita da monichina76 il 11/04/2020
    Io ho i capelli mossi che non stanno mai in forma e si riempiono di nodi. Di solito tento di stirarli per averli in ordine e li lascio al naturale solo in vacanza. Per renderli più belli ho provato questo shampoo. È uno shampoo denso e con un buon profumo. I capelli rimangono più morbidi e sono anche più lucenti. Rimangono anche più pesanti, i boccoli meno definiti, dieri un po' ammosciati. La cosa peggiore è che così vanno lavati più spesso. In più si tratta di un prodotto pieno di siliconi per cui alla lunga rovina i capelli. Il prezzo è economico e si trova in tutti i supermercati, ma io non penso che lo riprenderò.
    Ammorbidisce i capelli
    Siliconi,appesantisce i capelli
  • sampei72
    ricci tenuti a bada
    opinione inserita da sampei72 il 16/03/2020
    devo dire che è un ottimo shampoo dalla profumazione gradevolissima che lascia i capelli morbidissimi in grado di sistricare i nodi che inevitabilmente si formano con i capelli ricci e quindi anche il capello piu ribelle puo essere per cosi dire" domato".Lo uso da circa un annetto e devo dire che mi trovo bene anche perche adesso lo do anche al mio parrucchiere quando mi fa lo shampoo perche secondo me come per qualsiasi prodotto per ottenerne i maggiori benefici importantissima è la costanza con la quale si usa.Ne sono quindi soddisfatta e devo dire i capelli ricci ormai per me non rappresentano piu un grosso problema.
    utile per ricci ribelli
  • nonnanico
    Risultato parziale
    opinione inserita da nonnanico il 26/02/2020
    Io al naturale ho i capelli molto ricci, purtroppo è un riccio molto crespo che non ho mai amato, per cui vado dalla parrucchiera a farmeli stirare. Ho voluto fare la prova e usare questo shampoo che promette ricci morbidi e definiti. Speravo di trovare il modo di avere i capelli al naturale senza avere una criniera in testa. Il risultato è stato buono a metà. I capelli sono più morbidi ma non tanto, l’effetto crespo in parte rimane e la chioma è solo in parte disciplinata. Il risultato è a metà e sono anche un po’ più pesanti. Forse su persone con capelli meno crespi e ricci normali funziona meglio, su me no. Va provato, non fa miracoli.
    Toglie un po' il crespo
    Risultati non ottimali e appesantisce un po'