4 Opinioni per Sunsilk scintille di luce
  • els28
    Shampoo sunsilk
    opinione inserita da els28 il 31/03/2020
    Adoro gli shampoo della sunsilk, li adopero molto spesso e li uso anche per lavare i capelli a mia figlia, ovviamente ognuno la sua linea in base alle esigenze ma questo scintille di luce è stata una coccola per tutte e due, in aggiunta della stessa linea ho comprato il balsamo e lo spray, tutti ottimi prodotti con risultati soddisfacenti. Lascia capelli piacevoli al tatto e dal profumo inebriante oltre alla lucentezza e la districabilità. Spesso si trovano in offerta così ne approfitto per fare scorta. Mi piace prendere anche le altre linee così posso sempre avere a portata di mano quello che mi serve in base alle mie esigenze.
    Linea ottima
    Nessuna
  • superkitty
    Contro i capelli secchi
    opinione inserita da superkitty il 06/11/2019
    Durante la mia utlima spesa, dovevo acquistare lo shampoo, mi piace cambiare spesso, non utilizzo sempre lo stesso prodotto. Guardando un pò tra i prodotti in offerta, ho trovato la linea sunsilk e ne ho comprati un paio, tra cui lo shampoo scintille di luce ed effetto seta, ideale per capelli spenti e crespi....quindi ideale per i mie capelli! La confezione di colore rosa è molto carina, la profumazione molto gradevole, floreale. Ho fatto il mio shampoo, utilizzando questo prodotto, ne basta poco e crea abbastanza schiuma. Devo dire che lo trovato un buon prodotto, avevo già provato altri della stessa marca e mi erano piaciuti, ma solitamente hanno un prezzo elevato, quindi quando li trovo in offerta li compro. L'effetto dopo l'asciugatura non è proprio liscio effetto seta, perchè io ho i capelli molti secchi ed aridi, quindi è fatica domarli, però devo dire che li ha resi più morbidi e ha attenuato l'effetto elettrico che mi ritrovo sempre sulla mia testa. Inoltre la profumazione è davvero gradevole e permane per un paio di giorni. Una bella sensazione, di avere capelli ben puliti, profumati e leggeri.
    profumazione gradevole, effetto anticrespo
  • serendipity
    Ottima gamma di prodotti a marchio Sunsilk
    opinione inserita da serendipity il 05/11/2019
    Ammettiamolo: avere dei capelli fluenti, luminosi e brillanti è un po’ il sogno di ogni donna. E’ pur vero, però, che non è facile ottenere una chioma con questi requisiti e, per quanti sforzi facciamo, non sempre si ottiene il risultato desiderato. Oggi vorrei parlarvi di un prodotto che ho scoperto da poco: la nuova linea Sunsilk Scintille di Luce che promette di liberare i capelli dal tanto odiato effetto crespo rendendoli disciplinati, morbidi come la seta e luminosi, senza appesantirli. L'effetto crespo si riesce a combattere già durante la fase di lavaggio grazie allo shampoo, ma il prodotto che più mi ha soddisfatta è stato il balsamo. Quest’ultimo è ricco di oli naturali (olio di argan e olio di cocco) in grado di nutrire i capelli, domarli e renderli lucenti; mantiene esattamente ciò che promette. Sia lo shampoo che il balsamo sono caratterizzati da un gradevole color rosa ricco di micro brillantini e da un’ottima profumazione che dura anche per due/ tre giorni dopo il lavaggio. Premetto che all’inizio ero un po’ scettica ma posso affermare di essere rimasta colpita in maniera positiva da questa gamma di prodotti. Super approvati; vi consiglio, dunque, di provarli.
    Buon rapporto qualità/ prezzo
    Capelli morbidi e luminosi
    opinione inserita da Antonella Frappampina LingueStraniere il 22/08/2019
    Provate la nuova linea rosa di sunsilk scintille di luce per ottenere capelli morbidi e luminosi. I vostri capelli saranno meno grassi, più lucenti, lisci per un look impeccabile sempre. Prodotto economico ma di qualità,un’altra chicca della linea sunsilk. A soli 1,40 euro. Questa linea co-creata con Chiara Nasti, fashion e beauty blogger che ha scoperto il segreto per avere capelli brillanti sempre. Capelli perfetti grazie a un mix di 5 olii,tra cui Argan e Mandorle. Effetto anti-crespo e brillantezza unica sui capelli che vanno bagnati sulle lunghezze, lasciati in posa 1 minuto e poi risciacquati con cura.
    Qualità/prezzo/capelli lisci e luminosi