• 2 persone su 6 indecise se consigliarlo o no
6 Opinioni per Sunsilk Shampoo liscio perfetto
  • pinta66
    Poca durata di pulito
    opinione inserita da pinta66 il 30/12/2019
    Questo shampoo Sunsilk liscio perfetto può essere utile per una cosa ma non per altre. L'avevo acquistato per trattare una vecchia permanente e quindi mi occorreva qualcosa per rendere i capelli completamente lisci in un attimo. In effetti questo shampoo per i principi che contiene rende i capelli molto morbidi e facilmente da sistemare in modo liscio. Infatti già durante il lavaggio del capello si ha la sensazione di un aspetto molto molto morbido e liscio. Però nel mio caso purtroppo mi appesantisce i capelli il giorno dopo che li lavo e purtroppo mi ha causato anche la forfora. Evidentemente il mio cuoio capelluto non tollera certe sostanze che il prodotto contiene. Quindi sono indecisa se consigliarlo.
    Molta morbidezza.
    Appesantisce i capelli il giorno dopo, sensazione di sporco dopo solo 24 ore.
  • plutarco
    Adoro
    opinione inserita da plutarco il 10/11/2019
    Sunsilk Shampoo liscio perfetto è un prodotto seriamente considerevolmente impareggiabile, davvero immensamente efficiente. È un prodotto veramente estremamente eccezionale. Posso saldamente affermare con la massima convinzione di reputarlo uno dei migliori prodotti attualmente in circolazione per la cura dei capelli lisci. È ideale non solo per i capelli lisci, ci tengo a sottolinearlo, il suo effetto è ottimo anche sui capelli più ribelli, addomestica le chiome anche le più selvagge. La sua profumazione è veramente considerevolmente delicata. È un prodotto che supera ogni aspettativa. La sua reperibilità è elevatissima. Il prezzo è decisamente super competitivo
    Qualità, prezzo
    Così è così
    opinione inserita da Valentina Boselli il 01/11/2019
    Provato durante 2 stagioni ben diverse tra loro... Dico già di aver un capello .. Non molto domabile.. Però non serve i capelli rimanevano prefetti... A volte sembrava che ci avessi dormito sopra in modo disumano... Invece altre volte erano perfettamente lisci... Tutto sommato un prodotto decisamente buono... La profumazione è molto gradevole.. Anche il formato è nella norma... Bisogna comunque dare una passata di Balsamo per chi ha le chiome un po più ribelli e lunghe... Poiche il prodotto non fa sicuramente dei miracoli... Ne va usata una dose piccola senza esagerare... E molto corposo e si rischia di non risciacquare bene
    Profumazione
    Va dato il Balsamo comunque
  • fabiana89
    per me il balsamo resta indispensabile
    opinione inserita da fabiana89 il 30/10/2019
    Mi piace molto il marchio Sunsilk perchè mi sembra adatto ai miei capelli che sono abbastanza folti e doppi quindi pettinarli è praticamente un'impresa! Mi trovo molto bene con lo Shampoo liscio perfetto,i capelli dopo l'applicazione risultano morbidi e sono più pettinabili ma a dire ii vero di liscio perfetto senza balsamo...mi sembra una cosa veramente impossibile! Almeno è impossibile per quanto riguarda la tipologia di capelli che ho io,senza balsamo non riesco a pettinarli e per districarli finisco per spezzarli tutti! Quindi direi un aiuto al capello morbido e pulito,una preparazione al balsamo,che per me rimane indispensabile!
    un buon prodotto,buon profumo,rende i capelli più morbidi
    serve sempre il balsamo
  • nonnanico
    Per me poco utilte
    opinione inserita da nonnanico il 27/10/2019
    Io ho i capelli molto ricci e crespi. Quasi sempre vado dalla parrucchiera per un problema al braccio che mi impedisce di phonarmeli da sola. Ogni ogni tanto però li faccio a casa e con fatica. Per renderli meno crespi e ricci ho pensato di usare un prodotto lisciante. Non cosa c'è dentro ma i capelli mi sono sembrati meno leggeri del solito però più morbidi. Sul fattore lisciante io direi che è proprio minimo. È vero che io faccio fatica a tirarli e asciugarli allo stesso tempo però ci provo e ci ho perso tempo ma non ho visto grandi cambiamenti rispetto al solito. I capelli sono meno crespi e più morbidi ma stanno lisci poco. Dopo due ore sono ricci.
    Rende i capelli meno crespi e più morbidi
    L'effetto lisciante è minimo
  • chiarlie96
    Molto buono
    opinione inserita da chiarlie96 il 27/09/2019
    Utilizzo questo prodotto da molto tempo. È uno shampoo che ha il compito di aiutare a mantenere i capelli lisci. I suoi punti forti sono sicuramente il profumo delicato e dolce e il fatto che lasci i capelli molto morbidi. È abbastanza utile contro i nodi dei capelli, con me è efficace e riesco a pettinarli abbastanza facilmente. E sì, quando si asciugano i capelli con il phon aiuta a mantenerli più lisci; non come farebbe una piastra per capelli chiaramente ma sono comunque più in ordine. Se invece si lasciano i capelli asciugare all'aria, la sua funzione è praticamente inesistente; i capelli rimangono mossi o un po' ricci, quindi consiglio di asciugarli. Anche se usata una piccola noce di prodotto fa molta schiuma e quindi aiuta anche a risparmiare in tal senso. Un buon prodotto, non mi posso lamentare.
    Buon profumo delicato, abbastanza efficace, capelli che restano morbidi
    Perde efficacia se si lasciano asciugare i capelli all'aria