2 Opinioni per Sunstar Gum - Bi-Direction
  • tatadada
    Spazzolini piccoli
    opinione inserita da tatadada il 16/07/2019
    Oltre il filo interdentale utilizzo anche questi mini spazzolini con dotati di setole che passano all'interno dello spazio che c'è tra un dente e l'altro. Anche questi sono della marca gum come il filo interdentale. È una catena di prodotti che acquisto insieme sempre. Costa meno di quattro euro la confezione e ce ne sono parecchi dentro. Inoltre non sono usa e getta ma si possono utilizzare almeno due o tre volte, o comunque quando vedrete che è troppo sporco o un se tolta qualche setola. Dopo ogni utilizzo basta sciacquarlo e lavarlo bene e riporlo in un pratico e pulito contenitore che danno in dotazione insieme per mettere questi spazzolini e i fili interdentali a U. Questi interdentale sempre della loro marca con un piccolo manico per tenerli in mano. Consiglio di provare tutti loro prodotti della gamma, perché sono davvero validi utili e non rovinano le gengive.
    Efficaci, passano tra i denti e durano molto
    Ottima pulizia
    opinione inserita da Luisa Allocca il 16/10/2018
    Hi acquistato questa confezione di scopolini fatti da questa nota azienda chiamata Sunstar che offre dei prodotti ai suoi clienti davvero ottimi, l'ho trovato al supermercato Auchan nel reparto della pulizia igiene ed ho deciso di acquistarlo anche per mia mamma che ne fa quasi sempre uso anche lei. Io li uso sempre e mi sono sempre trovata bene con questo marchio che vende questo prodotto molto professionale ad un prezzo di circa 5,00 euro diciamo non molto basso ne molto alto. Li uso sempre ogni volta che mi lavo i denti con lo spazzolino e per finire passo questo spazzolino più piccolino in ogni dente. Consiglio a tutti.
    Ottimo e di qualità