5 Opinioni per Sunstar GUM Travel Kit Healthy Gums - Healthy life
  • giocobene
    Molto buono
    opinione inserita da giocobene il 29/08/2019
    Me lo ha comprapto mia figlia per andare al mare e mi sono trovato bene. C'è una pochette di plastica flessibile e resistente. Dentro ci sono uno spazzolino richiudibile, un dentrificio mini una confezione di filo interdentale e due scovolini. Il dentifricio mi ha fatto un'ottima impressione e anche lo spazzolino perché le setole non sono ne troppo molli e ne troppo dure e lasciano i denti davvero puliti. Gli scovolini li ho usati poco, mi sono trovata bene con il filo interdentale. Quando ho visto il prezzo al supermercato ci sono rimasto, se portavo il mio solito spazzolino con dentifricio intero e filo spendevo meno.
    Ottimi prodotti
    Costoso
  • forevergirl1
    Set da viaggio di qualità
    opinione inserita da forevergirl1 il 01/07/2019
    Quando sono in viaggio non dimentico mai le buone abitudini, curo l'igiene dentale completa come a casa, ma con un kit di piccole dimensioni. In farmacia mi fu consigliato il kit di Gum, pratico e compatto in una custodia leggera che occupa poco spazio. E' il mio kit preferito e lo acquisto ogni volta che devo viaggiare. Il kit comprende un ottimo spazzolino pieghevole che trovo più igienico rispetto a quello con cappuccio di copertura, un mini dentifricio di pregevole qualità che garantisce un alito fresco a lungo, il filo interdentale e una confezione con 2 soft pics. E' una trousse completa ideale per una perfetta igiene orale in casa, in viaggio, in ufficio e a scuola. Lo consiglio.
    poco ingombrante, di qualità
    non ne trovo
  • mirabel
    Kit completo
    opinione inserita da mirabel il 27/05/2019
    Quando mi sono ritrovata nella necessità di acquistare un kit da viaggio, tra i prodotti disponibili, ho optato per questo set della G.U.M ,  per la nomea del marchio che da anni produce prodotti per l'igiene orale di qualità , sia perché  mi è sembrato più completo.  Il kit è infatti composto da uno spazzolino da viaggio, cioè riconducibile, un mini dentifricio, un rotolino di filo interdentale, due scovolini e una bustina di soft-picks che serve per rimuovere la placca , il tutto inserito in una sorta di trousse in plastica trasparente. Mi riengo più che soddisfatta della scelta, il dentifricio ha un buon sapore, lo spazzolono è di qualità con setole medie e protezione antibatterica, inoltre sul dorso da anche una gomma puntellata per pulire la lingua... insomma c'è  proprio tutto.
    contiene tutto l'occorrente
    nessuno rilevato
  • lolaconiglio
    kit da viaggio con tutto l'occorrente per pulizia denti
    opinione inserita da lolaconiglio il 19/12/2018
    Ogni volta che devo viaggiare non dimentico mai spazzolino e dentifricio in formato mini, comprando previamente un kit in farmacia. In una di tali compere ero stata particolarmente fortunata nel trovare questo di marca GUM. Parlo di fortuna perchè fino ad allora non avevo mai trovato un kit dentale in formato viaggio così completo: infatti, oltre ai classici spazzolino pieghevole o retraibile e mini-dentifricio, questo comprendeva anche scovolini, una piccola confezione di filo interdentale e una pochette trasparente per mettervi dentro il tutto, una volta aperta la scatola in cartone e plastica. Purtroppo temo questo kit da viaggio GUM non sia molto diffuso quanto quelli di altre marche più conosciute (o almeno non lo era finchè ho vissuto in Italia), per cui consiglio di approfittarne quando lo si trova, tenendo però conto della data di scadenza del piccolo dentifricio, dato che quest'ultimo la presenta. Kit assolutamente consigliatissimo.
    kit dentale da viaggio completo
    forse reperibilità
  • nonsolodisegni
    opinione inserita da nonsolodisegni il 28/02/2018
    Tempo fa ho comprato questo prodotto in una parafarmacia nella quale mi servo abitualmente. Nello specifico, si tratta di un kit da viaggio costituito da un comodo e piccolo contenitore di plastica trasparente contenente un mini dentifricio, uno spazzolino ripiegato in due, un filo interdentale e du...
    Ottimo
    Forse il prezzo medio - alto