• Impegno
8 Opinioni per Super Attak
  • els28
    Super colla
    opinione inserita da els28 il 27/07/2020
    Il super attak è la colla che incolla tutto. Il prodotto è fantastico, molto duttile, si adatta a quasi tutti i tipi di materiali, è venduto in un piccolo tubetto di metallo (tipo il dentifricio), all'interno la quantità del prodotto è poca, ma vi assicuro che ne basta una goccia per incollare l'impossibile. Spesso quando si è alle prime armi, si tende a mettere un pò di prodotto in più, con il risultato di farlo strabordare dalla superficie interessata incollandosi anche le dita. Va applicata una piccolissima quantità per avere una super garanzia di resistenza e durabilità. Il costo del prodotto è un pò alto ma se si considera l'efficacia è più che accettabile. Consiglio di utilizzarlo il prima possibile una volta aperto e di conservarlo in un luogo dove non venga schiacciato.
    incolla tutto
    un pò caro
  • giocobene
    Attenti alle dita
    opinione inserita da giocobene il 26/07/2020
    Ne ho sempre una confezione in casa anche se a volte l'ho dovuta buttare via perché era secca, altre volte ho dovuto tagliare il beccuccio perché c'era colla secca dentro. È una colla trasparente liquida che si asciuga subito. Bisogna stare molto attenti quando la si usa perché essendo liquida finisce facilmente sulle dita e altre superfici e ci vuole tempo a toglierla. In più è anche facile sbagliare a mettere i pezzi per si attaccano subito. Bisogna avere manualità ad usare questa colla. Si usa su tante superfici ed è molto resistente , quando qualcosa si rompe vale la pena tentare di aggiustarla con l'attak.
    Si asciuga subito, forte
  • bernardo2017
    piccola ma efficace
    opinione inserita da bernardo2017 il 26/07/2020
    L’ultima volta è venuta a casa mia nipote e mentre giocavamo insieme è inciampata sul tappeto e ha fatto cadere un vaso di mia madre a cui teneva tantissimo perché era un ricordo del suo matrimonio, non ci siamo persi d’animo abbiamo riparato rapidamente il danno utilizzando super attak un tubicino di colla molto piccolo, ne contiene 5 grammi e in casa mia fortunatamente non manca mai. Abbiamo unito, messo insieme i pezzi e nell’arco di un ora abbiamo riposizionato il vaso dov era. Da quando sono piccolo mia madre utilizza questo prodotto, si è sempre trovata bene, anche se è facilmente reperibile e il suo costo si aggira intorno ai ¾ euro.
  • cirene0
    Ottima colla
    opinione inserita da Anonimo il 26/07/2020
    Ho un' opinione molto positiva del Super Attak. È una colla universale che aiuta a incollare su varie superfici in brevissimo tempo. Io personalmente ne ho una abbastanza piccola da 5g, ma esiste anche in altri formati. Sulla plastica è davvero eccezionale, ma anche sul legno e anche coi metalli. È buona anche sul cartone, ma non è in questo caso la colla di prima scelta. Inoltre, anche tra materiali diversi è molto buona. Bisogna fare attenzione alla pelle, perché essendo una colla a presa rapida, una volta sulle dita ade esempio è difficile rimuoverla. Per il resto è un ottimo prodotto che fa ciò che promette. Il prezzo è sui 3.50 € / 4. La reperibilità è ottima. È un prodotto che sento di consigliare.
    Ottimo prodotto
  • lol80
    Il migliore
    opinione inserita da lol80 il 25/07/2020
    A differenza di altri tipi di colle, il super attak, che esiste da sempre e che chiunque conosce, è il migliore secondo me, in merito alla riparazione di qualsiasi tipo di oggetto.... Le colle tradizionali, non fanno il lavoro che invece fa il super attak... Ti aggiusta e ti ripara qualsiasi cosa si possa rompere in casa... L unica cosa è che bisogna fare molta attenzione perché ti attacca le dita.. Quindi assolutamente sconsigliato l uso per i bambini... Ma io direi di far fare questi aggiusti da adulti con molta molta attenzione... Facile da usare ha un tappo dosatore a beccuccio, in modo tale da avere la dose giusta di prodotto... Il cisto è un po al di sopra la norma... Circa 4€..ma il suo costo ne vale di ciò che fa...
    Molti
    Attenzione alle dita
    La soluzione.
    opinione inserita da jimorris il 17/06/2020
    Quando qualcosa si rompe l'istinto per ripararlo è incollarlo, ma spesso ci si rende conto che non è facile. Le colle di uso quotidiano non sono abbastanza forti o non adatte a tutti i materiali, ma quando si usa attak sis a che rimarrà incollato. Comprarlo è sempre un dramma perchè tre ml costano un sacco, ma quando poi le cose s'incollano è sempre una soddisfazione che con altri prodotti raramente si riesce ad ottenere. Il beccuccio sottile consente di dispensare una piccola quantità di prodotto che solitamente basta per incollare. Dopo poco si asciuga ed è incolalto. Io consiglio di pulire subito dopo l'uso il beccuccio erogatore con un pò di carta, altrimenti poi potrebbe ostruirsi. Consigliata.
    efficacia, facilità, rapidità
  • cancrina
    colla
    opinione inserita da Anonimo il 04/05/2020
    Ho provato diversi marchi di colle resistenti ma devo dire che quella che è migliore è la colla della Super Attak. Si tratta di una colla molto resistente e nello stesso tempo ha un'apertura che evita che la colla si asciughi il che dura a lungo, a differenza di altri marchi che dopo l'apertura si possono buttare dopo averli utilizzato una volta sola in quanto asciugano. Prodotto a parere mio veramente utile ed efficace, inoltre si asciuga in poco tempo quindi ha anche il vantaggio si avere un'asciugatura veloce. Il prezzo anche se è leggermente alto posso dire che ci vale in quanto un tubetto di pochi ml dura a lungo in quanto no asciuga. Unica pecca che bisogna stare attenti a non incollarsi le dita perché poi diventa fastidiosa da togliere.
    buona
    costo
    Supercolla per pochi
    opinione inserita da Giorgio Barachetti il 02/02/2020
    Una colla tecnica poco adatta ad un uso da parte di persone poco abituate al fai da te. L'ultima versione che ho utilizzato è: "Original 2x". Confezione da 2 tubetti in alluminio da 3 grammi. Risultato: pollice e indice incollati tra loro e confezione per sempre sigillata tappo-corpo. Tutto questo per un problema legato alla tecnologia dell'apertura che prevede di avvitare il tappo per forare il sigillo. Il sigillo è inutilmente troppo spesso e la sua rottura implica l'esercizio di una forte pressione delle dita che rompono anche il tubetto stesso. Consiglio la più pratica confezione di plastica meno soggetta a rotture.
    Incolla qualsiasi cosa.
    Rotte 2 confezioni su due, costo eccessivo.