2 Opinioni per Super Dragon Ball Heroes
  • frankjaegar89
    Dal videogame all'anime
    opinione inserita da frankjaegar89 il 28/05/2019
    Adoro l'anime di Super Dragon Ball Heroes, certo non è un capolavoro ed è unicamente fanserive , ma mi piace tantissimo guardarlo. Anime nato unicamente per sponsorizzare il gioco Dragon Ball Heroes, un titolo giapponese RPG collezionistico ambientato ovviamente nel mondo di Dragon Ball, il titolo per quanto ha una trama relativamente banale intrattiene, e non poco. Un episodio dura in media 8/9 minuti, ma accade di tutti in questi pochi minuti , tra trasformazioni canoniche o meno, tipo il Super Saiyan 4 o Cooler gold, tra personaggi conosciuti o creati appositamente per Heroes. Gli episodi attualmente usciti sono 11 e sono unicamente in giapponese, ma sono facilmente recuperabili su youtube o titoli simili con sottotitoli fanmade. Consiglio l'anime assolutamente si, certo non aspettatevi il capolavoro, è pur sempre una pubblicità, ma diverte tantissimo, se amate Dragon Ball è una visione da fare. Inutile dire che non è assolutamente canonico.
    Intrattiene tantissimo
    Unico scopo d'esistenza è pubblicitario
  • xroswars
    Super DragonBall Heoes
    opinione inserita da xroswars il 03/07/2018
    E' passato poco tempo dalla fine di Dragon Ball Super e a distanza di due mesi dalla fine è stato annunciato un nuovo progetto, Super Dragon Ball Heroes, che sembrerebbe essere ciò che ogni fan di Dragon Ball ha sempre desiderato ma che fino ad ora aveva la possibilità di farlo solo nei videogiochi: la lotta tra personaggi di diverse serie. Ci vengono presentati nuovi e vecchi personaggi che noi conosciamo bene: Goku e Vegeta si stanno allenando sul pianeta di Beerus, dove giunge improvvisamente Mai (la ragazza di Mirai Trunks) che chiede loro aiuto per salvare Trunks, scomparso misteriosamente. I ragazzi saranno guidati da un certo Fu su un pianeta particolare, dove Goku incontrerà un Goku di un universo alternativo, non capace di trasformarsi nel super saiyan blu ma nel super saiyan di 4 livello. La serie promette bene: sono tagliate tutte le scene superflue, si parla sempre e solo di azione e ci viene mostrato solo le cose che contano davvero (ad esempio non troviamo intermezzi comici o presentazioni di personaggi). E' uno degli anime che ho intenzione di seguire nella stagione estiva: vedremo se ripagherà l'attesa, io sono fiducioso nonostante il numeroso fanservice.
    Nuova serie di Dragonball, forse i nostalgici saranno felici
    Fanservice a palate