Opinione su Super Street Fighter II Turbo: Il videogioco Super Street Fighter II Turbo
Il videogioco Super Street Fighter II Turbo
14/03/2016
Vantaggi
gioco longevo anche se datato
Svantaggi
no
Questo videogioco è il seguito di Street Fighter II, una sorta di sequel nel sequel ed è stato prodotto dalla Capcom nel lontano 1993. Rispetto ai tradizionali personaggi, ne sono stati aggiunti altri quattro, vale a dire il messicano T. Hawk, Cammy, di nazionalità inglese, Fei Long direttamente da Hong Kong ed infine Dee Jay, un combattente della Giamaica.
Rispetto a Street Fighter II, i personaggi preesistenti hanno ulteriori nuove mosse ed altri modi di esultare dopo una singola vittoria. Rimane invariata la formula che prevede di passare il livello a condizione di vincere due round per sfida. La difficoltà naturalmente aumenta mano a mano che si va avanti.
Spesso e volentieri, sceglievo Vega, Sagat ed altre volte Ryu, ma non sono mai riuscito ad arrivare sino in fondo, debbo dire che questo episodio è parecchio difficile, specie nei livelli finali.
La grafica è stata leggermente migliorata, Super Street Fighter II Turbo è fra i migliori giochi di combattimento da strada del periodo e da parte mia mi sento di consigliarlo ancora, per una serata fra amici, nonostante cominci ad essere molto datato.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
grafica
-
gameplay
- multiplayer
- longevità
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento