Opinione su Supermercati U2: Supermercato abbastanza piccolo ma ben tenuto, non c'è il banco del pesce
Supermercato abbastanza piccolo ma ben tenuto, non c'è il banco del pesce
18/10/2016
Vantaggi
prodotti a marchio U! di buona qualità
Svantaggi
problemi con i ticket elettronici a inizio mese, problemi di parcheggio, no banco del pesce fresco
In entrambi i casi si tratta di negozi abbastanza piccoli ed entrambi hanno grossi problemi di parcheggio, tanto che risulta assai difficoltoso utilizzare i parcheggi perchè pieni. Mi è capitato un paio di volte di andarmene via e scegliere un altro supermercato proprio per questo motivo.
Non ho una tessera punti dell'Unes solo perchè non c'è. In passato esisteva e permetteva di raccogliere dei punti e riscattare degli interessantissimi premi, come ad esempio una vaporiera e delle lenzuola di marca, che aveva preso anni fa mia mamma.
In tutti e due i casi i negozi non sono certamente grandi e manca il reparto del pesce fresco, nel senso che c'è assortimento del congelato ma non c'è un bancone dove l'addetto ti serve, quello che eventualmente c'è, è impacchettato, ma non so esattamente se arriva già così o qualcuno dello staff lo impacchetta.
Molto buoni i polli arrosto già pronti e caldi, piuttosto saporiti e cicciotti. Anche al mio gatto piacciono e lui è di bocca buona e spesso non assaggia polli che magari sono trattati con antibiotici.
Non c'è molta scelta per quanto riguarda la verdura e queste sono ammonticchiate in alcune ceste di vimini dalla scarsa capienza, spesso i prezzi non sono concorrenziali anzi, sono piuttosto altini.
Non sono male i prodotti a marchio U! che sono piuttosto convenienti e vale la pena tenere in considerazione.
Nel complesso il supermercato è ben tenuto, in ordine e pulito e se non trovi qualcosa, c'è sempre qualche addetto bendisposto ad aiutarti nonchè la presenza di una scala metallica quando si deve salire per prendere le bottiglie di acqua in posizione alta, scarsamente raggiungibili diversamente. E' l'unico posto in cui l'acqua sangemini costa meno e ne ho trovata un'alternativa molto economica ma frizzante, basta leggere l'etichetta.
Accettano i buoni pasto sia cartacei che elettronici ma noi abbiamo spesso fatto fatica all'inizio del mese quando la macchinetta doveva accreditare i punti sulla tesserina e questa operazione... udite udite, dovevamo andare a farla altrove... ed è stato per questo motivo che poi, proprio altrove ci siamo trasferiti per la spesa settimanale!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
Assortimento
- offerte
-
Servizio
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento