Opinione su Famila: Alcuni dipendenti non rispettano le norme sanitarie et al
Alcuni dipendenti non rispettano le norme sanitarie et al
17/01/2026
Vantaggi
Store che dispone di un'ampia varietà di prodotti
Svantaggi
Atteggiamenti di alcuni dipendenti, insicurezza reparto carni (mancanza dpi)
Il primo punto, quello che mi ha spinto a non acquistare carne dal reparto macelleria è una dipendente con lunghi capelli ricci raccolti priva del copricapo che mi risulta essere obbligatorio. Mi sono schifato all'idea di poter trovare capelli o forfora nelle vaschette di carne e non siamo riusciti ad acquistare i prodotti. In passato abbiamo avuto spesso problemi con l'odore della carne appena acquistata la cui scadenza non era a ridosso dell'acquisto. Mangiamo sempre meno carne e ci siamo orientati verso il coniglio che invece è sempre perfetto.
Secondo punto, non meno fastidioso, sentire una cassiera raccontare ai clienti i particolari della propria vita privata sbandierando fatti personali a voce alta. Imbarazzante ed assolutamente privo di professionalità.
Terzo punto ma probabilmente solo un mio pensiero, alcune cassiere che ci hanno fatto sentire indesiderati. Poche devo dire, due al momento ma anche questo porta il cliente a cercare altrove quella cortesia che noi offriamo a chi lavora e che ci aspettiamo di trovare. Sentirsi "fastidiosi" per il solo fatto di essere in cassa, non ci è piaciuto.
Quarto punto: mi chiedo quale sia lo stato dei magazzini di questo supermercato in quanto sovente devo riposizionare prodotti della farina con evidenti vermicelli all'esterno della confezione. Un pacco passi ma otto su 10 no. Spesso troviamo merce scaduta e sicuramente non basta l'impegno dei dipendenti. Probabile sono pochi per tenere sotto controllo tutti i reparti. In linea di massima il cibo è di buona qualità anche se un po' caro rispetto ad altri presenti in zona. Molto migliorato il settore frutta e verdura.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento