Opinione su Famila: Famila, di qualità ma non molto economico
Famila, di qualità ma non molto economico
02/09/2017
Vantaggi
qualità
Svantaggi
prezzi
I prodotti a mio parere sono di qualità decisamente medio-alta, sicuramente superiore a quella che mi aspetterei da un supermercato.
Purtroppo sono decisamente medio-alti anche i prezzi, infatti tra i vari supermercati secondo me i Famila sono tra i meno economici.
Sicuramente più accessibili i prodotti a marchio Selex (il loro marchio interno) sicuri e di buona qualità, e che coprono un po' tutti i generi, dagli alimentari , all'igiene personale, alla cura della casa.
I supermercati Famila non sono di solito piccoli punti vendita, ma si tratta di negozi piuttosto grandi, dotati di ampio parcheggio gratuito a disposizione dei clienti.Una nota di merito va secondo me agli affettati, intendo quelli freschi, al banco apposito, tagliati, pesati e confezionati sul momento: nei vari supermercati Famila che ho visitato, anche in città diverse, non mi hanno mai deluso, li ho trovati sempre freschi e di ottima qualità. Ovviamente non particolarmente economici, direi pagati il giusto, e veramente buoni.
Lo stesso posso affermare per quanto riguarda il banco dei formaggi e latticini freschi e per il reparto macelleria.
Nei punti vendita Famila è presente anche il reparto interno della panetteria che sforna il pane e alcuni tipi di pizze e focacce semplici, al taglio, più volte durante l'orario di apertura, sia al mattino che nel pomeriggio.
Come scelta di qualità consiglio decisamente i supermercati Famila, riguardo al risparmio, un po' meno.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento