• composizione
2 Opinioni per Sutter Cera
  • allen88
    perfetto
    opinione inserita da allen88 il 19/05/2020
    Un extra formato per un prodotto davvero molto valido e versatile, il Sutter cera per pavimenti è assolutamente il migliore in commercio tra le cere che ho utilizzato. Va benissimo sui pavimenti che necessitano lucidature ed il risultato è davvero molto bello. Il profumo personalmente anche lo trovo molto gradevole, non è stucchevole. Per procedere all' applicazione è bene munirsi di una lucidatrice per pavimenti per un effetto davvero ottimo e senza macchie. Qualità e prezzo davvero molto modesti, assolutamente consigliato a pienissimi voti! Mi piace davvero tanto e lo compro ogni volta che mi termina.
    si
  • lapiaga
    Molto efficace
    opinione inserita da lapiaga il 14/05/2020
    Questa è la cera per pavimenti che usa mia madre a casa sua, a giudicare da quante volte la dà e da come sono i pavimenti, direi che si tratta di un prodotto di ottima qualità in grado di offrire risultati davvero buoni per tutti gli amanti dei pavimenti in ordine. A quanto mi riesce di capire è una di quelle cere che non hanno bisogno di essere lucidate, il che tradotto significa che c'è un passaggio in meno e quindi meno fatica. È un prodotto da consigliarsi assolutamente anche perché ha un costo davvero invitante e si trova facilmente negozi di prodotti per la casa e dura tantissimo, sia come flacone che che sul pavimento.
    Molto facile da usare
    Solo per maniaci del lucido