Opinione su Svelto: Il detersivo piatti dei miei
Il detersivo piatti dei miei
31/07/2015
Vantaggi
Ottimo Sgrassante E Odore Gradevole
Svantaggi
Non Rilevati
Per me, affezionata alla versione agrumata, dal confortante liquido verdastro e il profumo pungente e fresco, rivedere questa versione è stato quasi come tornare a rivivere un ricordo d'infanzia. Infatti, ancora adesso, quando compro i detersivi per i piatti, anche se di altre marche, mi oriento sempre verso quelli al limone.
Con questo non voglio dire che la versione all'aceto sia da meno: tutt'altro! Ho avuto anzi il modo di confrontare entrambe le versioni di questo famoso brand.
Ambedue sono contenuti in flaconi di plastica trasparente, riciclabile, da 1 litro, ma quello al limone è di un bel verde pistacchio, mentre quello all'aceto è arancio carico.
Il prezzo per uno è stato € 1,39, per l'altro 1,60, perché acquistato in un altro punto vendita.
È vero che lasciano le mani perfettamente lisce, come se avessi messo la crema e il profumo che entrambi emanano è molto gradevole. In più la loro formula è concentrata e molto efficace: basta, infatti, una minima quantità per lavare una montagna di stoviglie.
Inoltre, la loro formula anti-odore rimuove l'unto già alla prima passata e manda via i cattivi odori, compreso quelli fastidiosi e persistenti di pesce o uova e aglio! Le stoviglie lavate con Svelto risultano sempre perfettamente scevre da odori “molesti”, compresi gli oggetti di plastica, più resistenti a liberarsi di essi.
Insomma, qualsiasi formula di Svelto è sempre efficace e sgrassante, perfino in acqua fredda.
Per il dosaggio bisogna regolarsi in base alla durezza dell'acqua, indicata in modo molto chiaro sull'etichetta posteriore.
Svelto è dermatologicamente testato ed è biodegradabile al 90%.
È un prodotto del gruppo Unilever, il cui n° telefonico del servizio consumatori è: 800-800121.
Buone lavate a tutti!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento