Due splendidi punti luce
Facendo shopping online, mi sono ritrovata su un sito che vende orologi, accessori, gioielli etc, non avevo un reale bisogno di qualcosa in particolare, però le aziende sanno come stimolare l’appetito, la strategia è quella di abbassare il prezzo drasticamente.
E’ successo per un paio di orecchini Swarovsky a buco molto discreti, due bellissimi punti luce che con molta umiltà si sono presentati al prezzo di € 41, il prezzo originario era di € 59, capite bene che l’offerta era allettante.
Gli orecchini li ho potuti vedere in ogni angolazione e particolare grazie al sistema d’ingrandimento messo a disposizione dal sito.
I due piccoli bottoni, questa è la forma, sebbene raffinati, si possono indossare per qualsiasi occasione più o meno nota e con qualsiasi capo di abbigliamento per le dimensioni ridotti ma che comunque creano un bell’effetto luminoso grazie a un chaton di cristallo centrale circondato da pavè di cristalli, sono disponibili in tre colorazioni: rodio, oro rosa che fa molto tendenza e oro.
Segnala contenuto