• composizione
  • reperibilità
1 Opinioni per Swiffer panni lavapavimenti umidi al limone
    Non mi convincono molto :(
    opinione inserita da Margherita123 il 17/02/2021
    Se c'è una cosa che non mi piace fare in casa è pulire i pavimenti! Lo trovo faticoso e spesso pure inutile perchè non si fa in tempo a passare lo straccio che si sporcano di nuovo dovendoci, ovviamente, camminare tutto il giorno ed a volte con le scarpe. Per cercare di semplificarmi la vita, la scorsa estate ho acquistato per € 9.99 il kit della Swiffer e compresa nel prezzo c'era anche una confezione prova contenente 3 panni lava pavimenti Swiffer al profumo di limone. Il profumo è fantastico! Appena si apre la confezione di plastica morbida si respira un profumo freschissimo con questo sentore di limone che sembra metterti subito di buon umore. La confezione va richiusa molto bene con la linguetta protettiva altrimenti fate la fine che ha fatto il mio terzo ed ultimo panno che si è seccato e si è rivelato così inutilizzabile. Gli altri due panni li ho usati e non mi hanno convinta a pieno. A parte l'odore buonissimo, questi panni sono talmente tanto bagnati che scorrono a fatica sul pavimento, anche perchè il feltro che dovrebbe aderire alla scopa Swiffer in realtà non attacca. Dare lo straccio diventa così un pochino complicato però con un po' di buona volontà, pur di non sprecare l'omaggio, ci sono riuscita. In realtà una volta che lo si inizia a strofinare sul pavimento, il panno si asciuga in gran fretta bastando a malapena per una stanza. E poi più che per lavarli, serve per rinfrescare i pavimenti, togliere qualche pedata o magari delle macchioline che si sono create in giro per le stanze. Non li ho ricomperati e per una pulizia più approfondita continuo a preferire la scopa a vapore!
    profumati, provati in omaggio
    non mi convincono