Opinione su Swiss Pro Eagle Full HD WiFi Action Cam: Swiss Pro Eagle Full HD WiFi Action Cam

Swiss Pro Eagle Full HD WiFi Action Cam

14/11/2016

Vantaggi

stabilità e dinamicità

Svantaggi

funzione wifi

Il mio lavoro, tra gli altri, è anche nel settore video e non sono mai impazzito di gioia ad usare una Go-Pro e affini.

Tuttavia questa "Swiss Pro Eagle Full HD WiFi Action Cam" non è male anche se limitata all'uso di una fotocamera che non da qualità ma deve essere più che altro usata come spunto di velocità, comodità e diretta reale.

Anche per questo non serve molta qualità ma una dinamicità di ripresa molto alta che questa Action cam ha.

Un prezzo competitivo che forse è dato dalla marca differente ma che credo che sia giusto e molto buono anche per invogliarne l'acquisto, credo invece che la funzione wifi sia da sistemare in quanto non abbia la giusta sensibilità (troppo bassa).

pipi2010

• Qualità Immagine
  • Praticità

Altre opinioni degli utenti su Swiss Pro Eagle Full HD WiFi Action Cam

• noe77
    opinione inserita da noe77 il 16/10/2016
    Ho regalato questa action camera al mio compagno per natale. La mia scelta è stata fatta dopo aver valutato le diverse caratteristiche tecniche, i prezzi e gli accessori necessari. Perché considero ch...
    gli accessori, Full HD, Wi-Fi
    non riscontrati