2 Opinioni per Swisscare Bio-Plant Dentifricio
  • maria88
    Dentifricio biologico
    opinione inserita da maria88 il 02/07/2020
    Spesso acquisto dei prodotti veramente eccellenti fatti da delle fabbriche veramente ottime e di gran classe come questo dentifricio fatto da Swisscare che produce un tubetto di dentifricio veramente molto utile e compatto e sopratutto biologico. La confezione che ho acquistato è ben sigillata, compatta e di grande qualità, ben sigillata e di grande spessore, mi piace molto e lo si vede anche perchè è costosa ma ne vale la pena acquistare questo dentifricio perchè è fatto interamente biologico ed è molto efficace lasciando i denti bianchissimi e pulitissimi dopo averli lavati. Lo continuerò sicuramente ad acquistare anche se non è semplice trovarlo.
    Biologico, Ottimo.
    Dentifricio Swisscare
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 19/10/2018
    I miei denti non hanno bisogno di trattamenti particolari ma ci tengo molto alla loro pulizia e al loro buono stato, ma soprattutto ci tengo ad avere sempre una ottima sensazione di pulizia e freschezza duratura in bocca. Da qualche anno ho avuto l'occasione di provare alcuni prodotti Swisscare e ne sono rimasta abbastanza soddifatta. Poco tempo fa ho provato il denrifricio Bio Plant che mi hanno cosigliano. Gli ingredienti sono davvero semplici e naturali. Sicuramente niente di meglio che un rimedio naturale per i denti. SI tratta di una sorta di gel opaco, omogeneo e morbido che si stende bene sullo spazzolino. Contiene argilla bianca per sbiancare i denti, poi aloe vera, bambù, echinacea e anche eucalipto. Quest'ultimo mi ha attirato particolarmente e mi ha fatto apprezzare la sua profumazione, ma nel gusto non si percepisce più tanto. Il sapore è molto molto delicato , leggero, forse troppo leggero per i miei gusti e infatti la sensazione di freschezza non dura tanto a lungo. Certamente buona la sensazione di pulizia, il dentifricio non sporca e non è nauseante. Essendo naturale è adatto a tutta la famiglia ed è abbastanza efficace se si utilizza costantemente. Il prezzo però è un pò elevato, forse eccessivo. Pensavo meglio per quanto riguarda il gusto.
    leggero, delicato, pratico, buona marca. naturale, ingredienti semplici, abbastanza fresco ed efficace
    prezzo un pochetto elevato, il sapore non mi ha entusiasmato