• durata
1 Opinioni per Swisscare Olio Solare spray
    Olio solare Swisscare
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 24/08/2017
    Per questa estate ho deciso di affidarmi alla linea di protezione solare della Swisscare. Si tratta di una marca che è disponibile tramite consulente e una mia cara amica di famiglia mi ha consigliato i prodotti per gli ottimi risultati che sono in grado di dare. Ho provato tutta la linea dei solari e devo ammettere che sono rimasta proprio soddisfatta soprattutto per le ottime profumazioni che sono proposte. Il mio solare preferito è stato senza dubbio l'originale olio solare spray di media protezione a 25 SPF. Si tratta di uno spray non troppo grande ed abbondante, ma è davvero pratico da mettere in borsa. Gli ingredienti sono tutti naturali : carota, vitamina E, olio di mandorle dolci, mallo di noci e di girasole. Tutti contribuiscono a nutrire la pelle e si tratta di un olio che si assorbe molto velocemente e non lascia tracce di unto. E' molto idratante, leggero, si spalma benissimo e la fragranza è super piacevole. La durata dipende ovviamente da quanto lo si utilizza, lo spray non è molto capiente e il prezzo un pochetto elevato. Al momento nessuna scottatura, Swisscare mi ha permesso di stare tranquilla anche al sole!
    leggero, nutre immediatamente, idratante, ottima profumazione, non unge troppo, ottima marca, praticissimo
    prezzo un po' elevato