• Convenienza
  • Sicurezza
  • Durata
3 Opinioni per Swisse Capelli Pelle Unghie 60 Compresse
  • anatascooper
    Prodotto che funziona davvero!
    opinione inserita da anatascooper il 16/01/2019
    Spinta dalla forte curiosità e dalla pubblicità quasi aggressiva, ho voluto acquistare lo Swisse Capelli Pelle Unghie 60 Compresse presso la mia farmacia di fiducia visto che, il mio ragazzo, è da un bel periodo che si lamenta della perdita costante di capelli. Nonostante lui sia una persona molto attenta alla salute, cura alimentazione e tutto, anche lui ritiene che usare degli integratori non sia così male. Provando lo Swisse Capelli Pelle Unghie 60 Compresse ha notato miglioramenti drastici dopo un mese di utilizzo ed ora i capelli sono più folti, ha perdite meno frequenti, unghie più forti e pelle più luminosa e meno grassa. Il costo è un po' altino onestamente ma per la qualità è ottimo. Li acquisto online al prezzo di 16 euro circa senza pagare spedizione perché ogni volta supero la spesa limite comprandone circa 3 confezioni. Prodotto che sinceramente consiglio. Io acquisto la variante donna che anch'essa è ottima!
    Efficente, sbrigativo e prodotto di qualità.
    Nessun svantaggio
    Buon prodotto, ma a che costo!
    opinione inserita da jimorris il 04/12/2018
    Alla fine dell'estate il lavello del bagno comincia a riempirsi dei miei capelli, credo sia una perdita normale, ma che con gli anni va incrementandosi e non ho mai avuto dei capelli molto forti, così è da un paio d'anni che assumo un integratore e uso uno shampoo specifico. Quest'anno, spinto dalla pubblicità eccessiva, ho voluto provare questo integratore, anche se era davvero costoso, infatti l'ho pagato intorno a 25 euro per 60 compresse, per quello che è un classico integratore di biotina e zinco. Il prodotto risulta efficace, ma mi sono trovato bene anche con altri prodotti che avevo usato precedentemente con prezzo più basso. E' facile da reperire perchè lo si trova facilmente, anche in bella mostra, in tutte le parafarmacie e farmacie.
    efficacia, reperibilità
    costo
  • idea17
    Funziona davvero !
    opinione inserita da idea17 il 16/10/2018
    Oggi voglio parlarvi di un prodotto molto utile per il benessere di unghie , Pelle e capelli, si tratta di l' integratore Alimentare della linea " Swisse ". Ho iniziato l'assunzione giornaliera di questo prodotto da un paio di mesi , e posso dire che già ho visto ottimo miglioramento ! i mie capelli sono visibilmente sani e più forti , ho notato anche che la caduta stagionale dei capelli si è fermata.Per quanto riguarda le unghie, prima avevo le unghie fragile che si sfaldano facilmente , ma grazie a l'integratore suisse , le unghie sia di mani che di piedi sono diventate dure e spesse ed risultano bellissime con lo smalto! la mia pelle è gia bella e comunque la trovo più luminosa e morbida anche senza usare creme . L'unica cosa da migliorare è il costo che sembra esagerato ! L'integratore in questione è di ottima qualità , la confezione contiene 60 Compresse ed è facilmente riperibile in farmacia. Le compresse sono di colore grigio , hanno una forma ovale e sono un pò grande , ma comunque si possono deglutire tranquillamente con un bicchiere d'acqua , è consiglito di assumere una compressa quotidianamente durante o subito dopo i pasti. Per concludere , posso confermare che questo prodotto aiuta ad avere ottimi risultati visibili già dopo due settimane di trattamento. Che dire !? Swisse Capelli Pelle Unghie ha soddisfatto completamente le mie aspettative , sicuramente le ricomprerò in futuro!! Ovviamente lo consiglio a tutti . Grazie e alla prossima :-))
    efficace
    prezzo altò