Opinione su Sword Art Online Abridged: Sword Art Online Abridged.

Sword Art Online Abridged.

27/03/2018

Vantaggi

Ottima parodia della serie originale

Svantaggi

Non per tutti

Sword Art Online Abridged è una parodia della serie animata Sword Art Online, fatta da fan della serie. Al momento è stata parodizzata tutta la prima stagione dell'anime ed è iniziato il doppiaggio amatoriale per gli episodi di ALO.
Personalmente non posso ammettere di non aver riso di gusto guardando la serie: piuttosto particolare sia per come si è deciso di caratterizzare alcuni personaggi sia per i ruoli dati ad altri: diciamolo che è una parodia in tutto e per tutto, che funziona proprio bene perché tenta di differenziarsi al massimo dalla serie originale.
Gli episodi sono disponibile sulla piattaforma Youtube: sul canale ufficiale sono disponibili i sottotitoli in diverse lingue, tra cui la versione italiana.
Personalmente da parte mia è consigliata solamente ai fan della serie animata di Sword Art Online, altrimenti parecchie cose potrebbero anche non essere capite.
Per essere una serie amatoriale non posso che lodare il grande lavoro fatto dai ragazzi, inoltre il doppiaggio l'ho trovato particolarmente azzeccato, consigliato!

xroswars

Altre opinioni degli utenti su Sword Art Online Abridged

opinione inserita da Anonimo il 11/04/2018
    E’ una parodia, considerata però non ufficiale del light novel Swoed Art Online. Si tratta di un prodotto di animazione nipponica fruibile gratuitamente attraverso la piattaforma di Youtube, grazie al...
    particolare
    deve piacere il genere