1 Opinioni per Sword Art Online Alternative: Gun Gale Online
  • xroswars
    Sword Art Online Alternative: Gun Gale Online.
    opinione inserita da xroswars il 12/04/2018
    Sword Art Online Alternative: Gun Gale Online è l'ultima saga di Sword Art Online che sta andando in onda nelle televisioni giapponesi e che noi possiamo seguire sul sito VVVID. La serie ci racconta le avventure nel mondo di GGO di Llenn, una ragazza che si trova ad affrontare le famose "battle royale" a team. I personaggi, al momento, sono ancora acerbi e bisogna aspettare un po' per sapere alcune informazioni in più su di loro; la serie però sembra promettere bene, con uno stile grafico molto superiore alle altre saghe di Sword Art Online e personaggi che sebbene siano nuovi nel contesto della serie promettono bene: Llenn ad esempio nel gioco sembra poco più di una bambina, ma si rivela essere una ragazza che va verso la fase adulta della vita. La saga vede molte sparatorie, dato che il gioco in cui la protagonista si trova è dedicato al mondo della guerra. Insomma chi vivrà vedrà: io nel frattempo non posso fare altro che suggerire la serie.
    Sembra promettere bene
    Essendo Sword Art Online bisogna sempre stare attenti sull'andamento della trama