Opinione su Sword Art Online: Integral Factor: Sword Art Online Integral Factor

Sword Art Online Integral Factor

31/03/2018

Vantaggi

Ottime basi e premesse

Svantaggi

Ci sono diversi bug e lagga spesso

Sword Art Online: Integral Factor è l'ultimo gioco targato Sword Art Online ad essere uscito su smartphone. E' stato rilasciato da pochi giorni sull'app store e sull'apple store anche nella versione europea.
Il gioco si differenzia tantissimo dagli altri giochi per mobile targati SAO: il protagonista non è Kirito, bensì siamo noi, che dovremo avere skill particolari per affrontare e raggiungere il piano 100 di Aincard.
Il gioco è simpaticissimo, sebbene attualmente si possa raggiungere solamente il sesto piano: abbiamo in pratica tutto il tempo possibile per i reroll, creando un account con le migliori carte possibili.
Personalmente preferisco la controparte Memory Defrag, sebbene Integral Factor abbia un potenziale immenso se usato al modo giusto e se non si calca troppo la mano con lo shop.
Al momento si riscontrano ancora diversi lag e rallentamenti, ma almeno possiamo dire che le basi sono ottime.
Consigliato per i fan della serie animata.

xroswars

• grafica
  • gameplay
  • multiplayer
  • longevità

Altre opinioni degli utenti su Sword Art Online: Integral Factor

• dani54e
    opinione inserita da dani54e il 17/06/2018
    Sword Art Online: Integral Factor è un gioco tratto dal celebre anime giapponese, e proprio come il suo corrispettivo cartoonesco si tratta di un Multiplayer con la medesima trama, ovvero ci ritrovere...
    Ricco di cose da fare