1 Opinioni per Tacchino e Pollo Cotoletta di tacchino e pollo
  • iceblu
    Peccato per l'impanatura non perfetta
    opinione inserita da iceblu il 22/11/2020
    Molto spesso mi reco al supermercato dell'MD o alla LIDL a fare spesa, perchè trovo molti prodotti a costo abbastanza sostenuti ma di ottima qualità. Come in questo caso ho preso alla LIDL delle cotolette di pollo e tacchino confezionate in vaschetta e mantenute nel reparto frigo del supermercato stesso. Il marchio Tacchino e Pollo l'ho trovato in offerta ad un ottimo prezzo soli 1.49 euro per 4 pezzi di cotoletta ottenuta da carne di pollo e tacchino di provenienza certificata Italiana al 100%. cadenza non immediata e ben 0.440 kg come eso totale. Buono il sapore, anche se l'impanatura è quello che mi è piaciuto meno. Ovviamene possiamo cucinarla o in padella con un filo di olio o al forno, anche in questo caso con meno olio e quindi più salutare. Il sapore non è male visto il prezzo di vendita mi sarei aspettato molto peggio, invece sono rimasto molto soddisfatto, peccato per l'impanatura che mi sembra molto industriale e molto lontana da quella che viene normalmente preparata in casa. Alla luce del sapore dell'impanatura, sono indeciso se consigliarla o meno.
    prezzo pagato, carne italiana, sapore carne
    impanatura da migliorare