Opinione su Take Me Out: Single fatti vedere!
Single fatti vedere!
23/01/2016
Vantaggi
molto carino
Svantaggi
se non piace il genere
E fu così che trenta ragazze, più o meno belle, possono conoscere il single in questione e decidere se continuare a conoscerlo meglio o spegnere subito la luce della propria postazione.
Questo è il succo del nuovo programma di Real time, "Take me out".
Un programma che inizialmente avevo snobbato nonostante la pressante pubblicità tutti i giorni a tutte le ore ma che adesso io ed il mio ragazzo abbiamo cominciato a vedere, attaccando la mania pure a mia madre.
Perchè ci piace?
Perchè ci fa ridere!
E' spensierato e divertente.
Il programma condotto da Gabriele Corsi dura un'ora ogni puntata e viene trasmesso dal lunedì al venerdì.
Ogni giorno viene trasmessa prima la puntata del giorno prima e poi la nuova puntata del giorno stesso per un totale di due ore di trasmissione.
Trenta ragazze sono schierate per conoscere tre single a puntata.
Il single arriva in studio grazie ad un ascensore, si presenta con nome e città.
Le ragazze decidono se proseguire la conoscenza oppure no.
Dopodichè viene mandato in onda un filmato in cui il single si presenta mostrando la propria casa, gli hobby, la sua città e insomma quello che vuole.
Finito il filmato le ragazze rimaste possono decidere se spegnere la luce oppure tenerla accesa cercando di ottenere da lui un appuntamento.
Il terzo round prevede un'esibizione del single se vuole cantare, ballare, recitare oppure un altro filmato in cui un amico o un famigliare parla di lui raccontando ovviamente anche i difetti.
Finito quest'ultimo round se ci sono ancora ragazze con luci accese il single può sceglierne due a cui fare una domanda e dopodichè scegliere con quale di loro andare a prendere un aperitivo alla "Take me house".
Se invece il single non piace e tutte le ragazze spengono la luce della loro postazione il single se ne torna a casa solo soletto.
In ogni puntata poi vengono fatti vedere pochi attimi degli appuntamenti della puntata precedente così da capire se le coppie formatisi decidono di proseguire la conoscenza oppure no.
Insomma detto così nulla di nuovo, ma vi assicuro che è un programma leggero e molto carino.
Magari le nuove coppie non si sposeranno e forse neanche proseguiranno poi davvero la conoscenza al di fuori del contesto televisivo ma Gabriele Corsi è molto simpatico nel prendere in giro le ragazze ed il single con battute discrete e sagaci mai volgari.
Anche i concorrenti, ragazzi e ragazzi sono allegri e solari con la battuta pronta e si creano situazioni davvero simpatiche ma senza essere troppo costruite.
Se cercate un'oretta di svago è un programma carino che viene trasmesso in replica anche tutti i fine settimana!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
tema
-
contenuto
-
accuratezza
-
conduttori
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento