• grafica
1 Opinioni per Takedown: Red Sabre
  • frankjaegar89
    Rainbow Six dei poveri
    opinione inserita da frankjaegar89 il 15/01/2018
    Sono venuto a conoscenza di questo gioco solo ultimamente, nonostante l'età avanzata del gioco, grazie agli youtuber Quei Due Sul Server. Disponibile per PC tramite Steam e Xbox 360, il gioco è un FPS tattico che si rifà molto a Rainbow Six o SWAT piuttosto che a un Call of Duty o un Battlefield. Sinceramente, l'ho recuperato solo per un motivo, vedere se i due youtubers erano negati al gioco o effettivamente è cosi difficile, la verità è che i due sono negati perchè il gioco è terribile sotto ogni punto di vista. Il gioco ha una campagna single player (che comunque è giocabile anche in co-op) e una modalità multiplayer. La modalità single ci mette davanti a delle missioni che si possono tradurre in uccidi tutto quello che si muove, con una storia assolutamente poco convincente e messa li sono per farci fare le stragi di terroristi, mentre il multiplayer invece ci metterà a disposizione oltre al classico deathmatch anche la caccia ai terroristi, tecnicamente dovrebbe essere la modalità più divertente se non fosse che il gioco come già detto è terribile. Questo vale per tutte le modalità, non c'è possibilità di capire da dove ti sparano, la nostra vita è composta da un colpo massimo due, le animazioni sono orribili, sia per il nostro personaggio che per i nemici, i nemici o sono dei cecchini formidabili che ti uccidono con un colpo a chilometri di distanza, o completi idioti che ti ignorano a due passi di distanza. Bug e glitch come se piovesse, grafica assolutamente inguardabile. Un gioco che non meriterebbe di esser giocato neanche se fosse un free to play, in co-op è vero diverte , ma solo se con chi giocate e un amico e ridete insieme dello scempio che è questo gioco. Sconsigliatissimo.
    In compagnia qualche risata la strappa
    Un gioco terribile