Opinione su Felce Azzurra Talco: Una nuvola di felce azzurra!
Una nuvola di felce azzurra!
14/10/2014
Vantaggi
Mi Piace
Svantaggi
Il Mio Talco Preferito è Un Altro
Ha quel qualcosa di classico e di intramontabile di cui non riesco a fare a meno.
Di solito quello che utilizzo non è il Talco Felce Azzurra, ma mia madre andando a fare la spesa mi ha portato una di queste belle buste azzurre e così finalmente dopo mille indecisioni l'ho provato!
Oltre alle buste si possono acquistare confezioni in plastica ed il vaso con il piumino, ma io avendo già un contenitore acquisto sempre e solo buste così risparmio!
Mi è dispiaciuto un po' abbandonare momentaneamente il vecchio talco con cui mi trovo bene perchè chi lascia la strada vecchia per la nuova sa quello che lascia ma non sa quello che trova!
C'è da dire però che io adoro la fragranza classica Felce Azzurra e spesso acquisto il bagno doccia di cui sono innamorata sin da piccola.
Niente a che vedere con quelle nuove fragranze Paglieri che non mi piacciono neanche un po'!
Questo talco riprende quella deliziosa fragranza senza tempo, sotto forma di una polvere bianca e morbidissima.
Quando però si usa il talco è importante rispettare due norme:
- non inalarlo MAI. La fragranza del talco è buonissima, lo so, però questa polvere a lungo andare potrebbe ostruire i polmoni.
- quando vi applicate il talco non fatelo mai in quantità industriali. Il talco è una polvere piacevole da usare a mo' di nuvola. Un uso massiccio anzichè pulire e profumare potrebbe ostruire i pori impedendo la traspirazione naturale della pelle.
Detto questo, è davvero bello ogni mattina sulla pelle pulita cospargersi ed imbiancarsi un po' con questo prodotto meraviglioso.
Anche nelle giornate più calde, quando indosso un vestito troppo sintetico, insomma nelle situazioni in cui si potrebbe sudare, grazie a questo talco continuo sempre e comunque a profumare evitando anche quegli sgraditi aloni sui tessuti.
Inoltre passare un po' di talco sulle zone di pelle grassa aiuta ad asciugare ma non dovete esagerare con la quantità per evitare di imbiancarvi!
Allo stesso modo potete usare il talco come pre -trattante: se avete una macchiolina di unto su un vestito con un po' di talco si asciugherà e potrete infilare il vostro capo in lavatrice per farlo tornare bello pulito.
Insomma, grazie al talco mi sento in ordine tutto il giorno, con il buon profumo Felce Azzurra che mi accompagna da mattino a sera!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
- convenienza
-
efficacia
-
delicatezza
-
profumazione
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento