Tally weijl Parco Dora
Mi sono recata in questo negozio per effettuare un cambio merce. Appena entrata spiego il motivo del mio arrivo e lascio il sacchetto con il cambio alla cassa, il tutto tra gli sguardi sconcertati ed allibiti delle due commesse. Dopo essersi scambiate un'occhiata tra di loro ricevo un dubbiosissimo ok per il cambio. Fingo di non vedere l'atteggiamento poco simpatico e professionale. Dopo pochi minuti mi si avvicina una commessa che, con tono da "far west", cerca di capire se io sia la "tipa" che era già venuta la settimana precedente per un cambio. Le rispondo di sì. Mi dice che allora il cambio non è possibile farlo, in quanto sarebbe il secondo. Io ribatto che essendo in possesso dello scontrino è un mio diritto cambiare la merce e sono anch'io nel mondo del commercio. Lei inizia ad alzare i toni dicendo che non sa nel mio mondo come funziona e non vuole saperlo, ma mi dice che nel suo di mondo, la merce al secondo cambio, non si fa. Le ribadisco i miei diritti e chiedo di parlare con un responsabile. Le due si guardano dicendosi l'un l'altra che non sarebbe assolutamente stato il caso di disturbare per "una cosa del genere" la loro responsabile. Ritenendo di conseguenza la mia richiesta di poco conto.Quindi, furiosa della mia richiesta, allontanandosi, grida che se quello che dice lei non ha alcun peso per me allora potevo benissimo fare tutto da sola, cambio e scontrino del reso in cassa compresi.Io considero questo tipo di atteggiamento intollerabile. La collega tenta di salvare il salvabile chiedendomi di lasciarle un recapito telefonico e dicendo che avrebbe parlato con chi di dovere informandomi il mattino seguente sulla questione. Il giorno dopo non solo non vengo contattata, ma quando chiamo io mi viene detto da questa persona che il responsabile doveva passare, poi non è passato ma che comunque lei mi avrebbe mandato un messaggio. Un messaggio? Il messaggio lo riceve di solito un parente, un conoscente, un amico. Non una cliente.Sono passati tre giorni. Ad oggi io non ho ancora ricevuto nessuna notizia relativa al problema.Contatto via mail il servizio clienti che si dimostra da subito disponibile, dandomi le informazioni richieste e assicurandomi che avrebbero contattato il responsabile del punto vendita per avere dei chiarimenti in merito alla situazione.Dopo più di una settimana non ricevo più notizie.Oltre il danno, la beffa.Suggerisco corso di formazione su "norme base di buona educazione e rispetto per il prossimo" alle commesse del punto vendita e uno di "professionalità e serietà" all'azienda.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
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