Opinione su Tampax Regular: Tampax Tamponi Regular
Tampax Tamponi Regular
27/09/2017
Vantaggi
Pratici, igienici, è come non averli, mi fanno sentire pulita!
Svantaggi
Non ne ho riscontrati
I Tampax, nel formato Regular, adatto a chi ha un flusso medio, al momento sono i miei preferiti per il giorno, e li uso all’inizio del ciclo, perché poi passo a quelli di misura più piccola.
Li trovo in tutti i supermercati. La confezione contiene 20 tamponi confezionati singolarmente in involucri di carta, e la pago 3,49 euro.
Sono dei tamponi igienici interni che, una volta inseriti nella vagina, si espandono in lunghezza man mano che assorbono il flusso di sangue, e mi permettono la massima libertà di movimento, in pratica quando li indosso è come se non li avessi, e mi fanno sentire pulita!
Scelgo Tampax Regular anche perché hanno il pratico e igienico applicatore, simile ad una siringa, ovvero un doppio tubicino di cartone, che facilita l’inserimento del tampone nella vagina, senza sporcarsi. Questo tra l’altro, ha una presa anti-scivolo, e la punta arrotondata che risulta essere delicata per l’inserimento.
Per toglierlo è altrettanto molto semplice, perché basta tirare il cordoncino… e il tampone ovviamente non va gettato nel water!
Sulla confezione, viene riportato: Protezione fino a 8 ore, e Usare 8 ore massimo.
Personalmente, trattandosi di una questione molto delicata, preferisco cambiare il mio Tampax ogni 2 ore, per questo non lo utilizzo la notte ma solo di giorno!
I Tampax Regular sono la migliore invenzione per noi donne, li considero indispensabili durante il mio ciclo e penso che saranno i miei preferiti ancora per molto!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
efficacia
-
delicatezza
-
profumazione
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento