• gradazione alcolica
  • corposità
5 Opinioni per Tannico
  • Admin
    Il sito offre una vastità di vini e non solo
    opinione inserita da Anonimo il 14/06/2021
    Premetto che di solito preferisco acquistare vini direttamente in enoteca per gustare appieno l'esperienza, tuttavia in questo periodo particolare mi sono affidato più volte all' ecommerce Tannico. Devo dire che mi ritengo pienamente soddisfatto, ho acquistato anche alcune bottiglie di gin,rum e grappa. Sul sito inoltre è possibile trovare sconti interessantissimi e per i più appassionati c'è una sezione in cui si possono trovare bottiglie rare, annate storiche e etichette introvabili delle cantine più leggendarie di sempre. Ecommerce consigliatissimo.
    Professionalità
    opinione inserita da Anonimo il 14/06/2021
    Raramente si vedono enoteche online così ben organizzate e ricche di servizi e offerte come Tannico: si va dal suggerimento del vino giusto, con abbinamento ai cibi, alla selezione di vini d'eccellenza a prezzi scontati, che non troverete mai in nessun negozio. Ho acquistato un Barolo "Cannubi" di Marchesi di Barolo del 2016 a un prezzo davvero introvabile e in più mi hanno fatto lo sconto del 10%, in quanto neo iscritto. Ma non finisce qui: c'è una selezione dei distillati e degli amari migliori, anch'essi scontati. Lo consiglio a tutti gli appassionati, anche i meno esperti, perché sarete guidati dai sommelier del sito, in un'esperienza unica.
    Offerte uniche
  • Admin
    Su Tannico c'è veramente l’imbarazzo della scelta
    opinione inserita da Anonimo il 14/06/2021
    Tannico.it un’enoteca online con una varietà eccellente di rossi, bianchi, bollicine e tanti altri prodotti in grado di accontentare tutti i gusti! Sono un'appassionata di vini e accompagno volentieri i pasti con un buon bicchiere. Mediamente trascorro due ore sul sito prima di fare un ordine perché sono sempre indecisa su cosa acquistare visto che mi incuriosiscono diverse etichette! La cosa che più mi piace di questo sito è che ha produzioni di tutto il mondo, non solo italiane e delle rinomate regioni francesi, ma anche dell’Australia, della Nuova Zelanda, della California, del Sud Africa: insomma si può fare il giro del mondo degustando il vino da casa! Consiglio anche l’iscrizione alla Tannico Flying School dove ogni mese vengono caricati nuovi contenuti e videocorsi per conoscere meglio il mondo del vino per apprezzarlo in tutte le sue innumerevoli qualità!
    Vino di nicchia
    opinione inserita da Anonimo il 29/07/2020
    Tannico vende vini provenienti da diverse cantine. Vini non commerciali ma di nicchia.