Opinione su Tarall'oro Tarallini Limone e pepe: Tarallini pugliesi VeganOK
Tarallini pugliesi VeganOK
30/01/2018
Vantaggi
delicati e friabili
Svantaggi
nessuno
Il prodotto come al solito, per fortuna delle mia tasche, era in offerta a soli €0,99 per una confezione equivalente a 250 grammi di tarallini al limone e pepe dell'azienda Tarall'oro di Turi, nel sud est barese.
Quando ho acquistato i pacchettini, non avevo notato che il prodotto rientra nella linea VeganOK, dunque di sicura qualità e che nella sua realizzazione fosse escluso l'olio di palma.
Conosco per fama i taralli pugliesi, ma non avevo mai assaggiato quelli al limone e al pepe, ingredienti che, quando li ho gustati, si sono avvertiti intensamente nel palato, veramente leggeri e friabili così come è scritto sulla scatola.
Prodotto da forno, il cui impasto solitamente presenta solfiti e lievito, additivi che in questi della Tarall'oro, sono completamente assenti, il che denota una particolare genuinità proprio per la loro destinazione ad una dieta vegana.
L'assenza di certi additivi non pregiudica il gusto, come dicevo prima, molto gradevole, dove una non eccessiva oleosità si abbina idealmente con l'aspro del limone e il pungente del pepe.
Gradito snack consigliato per tutti.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
salutare
-
sapore
-
consistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento