Opinione su Tarall'oro Tarallini Limone e pepe: Tarallini saporiti e particolari
Tarallini saporiti e particolari
09/04/2018
Vantaggi
Sfiziosi, giusta consistenza, economici
Svantaggi
Reperibilità
La confezione da 250 grammi costa poco più di 1 euro.
Gli ingredienti sono molto buoni e seguono la tradizione secondo la quale si preparano i tarallini pugliesi. Ci tengo a specificare che sono anche vegani.
I tarallini non sono un po’ piccolini e dorati esternamente, con una consistenza ottimale. Risultano molto croccanti, friabili e fragranti. In merito al sapore, l’ho trovato molto particolare. Non ho mai provato il connubio limone e pepe, ma in questi tarallini mi è sembrato abbastanza gradevole, anche se al primo assaggio non ne ero convinta. Mi ci è voluto il secondo tarallino per apprezzarli. Il limone aggiunge un tocco di asprezza, che però non è tropo eccessivo e il pepe li rende saporiti e con un retrogusto vagamente piccante, ma anche questo ingredienti si sente in maniera moderata. Ogni tarallino è ancor più gustoso perché la friabilita è perfetta e il sapore risulta equilibrato.
Non risultano secchi o blandi e per questo li ho consumati da soli. È uno snack molto particolare e li consiglio a chi volesse provare qualcosa di nuovo e sfizioso.
Si possono mangiare in diversi modi e in qualsiasi momento della giornata. Io li prediligo come snack perché soddisfano senza appesantire troppo.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
salutare
-
sapore
-
consistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento