Opinione su Tartarughe Ninja (film): Guerrieri ninja con il guscio
Guerrieri ninja con il guscio
30/01/2018
Vantaggi
Divertente e leggero
Svantaggi
Trama banale
Volutamente esagerato e sopra le righe, il remake cinematografico prodotto da Micheal Bay risulta essere un film piacevole e per nulla banale.
Ispirato in minima parte al reboot dei fumetti, Tartarughe Ninja vede il ritorno di Leonardo, Michelangelo, Raffaello e Donatello, questa volta completamente in CGI, nella loro battaglia contro Shredder, anche lui esagerato e in CGI.
La trama è troppo, troppo banale e già vista, ma è pur sempre un film diretto ai più giovani, quindi non penso che fosse loro intenzione creare qualcosa di troppo elaborato, ma se avessero osato un pò non avrebbe guastato.
Altra cosa che non mi è andata particolarmente a genio, ma questo è più un discorso da fan che una vera e propria critica e che le quattro tartarughe non hanno il giusto spazio, la maggior parte del film sono Raf e Mickey lasciando gli altri due solo da spalla.
Tartarughe Ninja è quel film piacevole e ignorante che va visto senza troppe pretese, se cercate qualcosa di più serio vi conviene cercare altrove.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
ambientazione
-
personaggi
-
sviluppo
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento