Opinione su Tartarughe Ninja: Adolescenti Mutanti Tartarughe Ninja
Adolescenti Mutanti Tartarughe Ninja
29/07/2017
Vantaggi
Divertente e colorato
Svantaggi
Molti episodi stupidi e riempitivi
Il cartone animato trasmesso per lo pìù su canale 5 nel orario pomeridiano o nella prima mattinata è secondo il mio parare la miglior trasposizione del poco conosciuto in italia del fumetto delle TMNT.
Anche se il cartone di distacca tantissimo dal fumetto, a iniziare dalla violenza e dall'aggressività dei nemici, il cartone animato è esattamente quelli che doveva essere, uno show per bambini vivace e colorato, e anche se buona parte degli episodi erano stupidi, lo show era molto godibile anche dagli aduliti.
La maggior parte degli episodi sono autoconclusivi e riempitivi, quindi nel caso si perda qualche episodio, la visione generale non subisce danni.
La storia credo che la conoscono tutti e un giorno 4 piccole tartarughine entrano in contatto con un mutageno che le rende antropomorfe e intelligenti, mentre il maestro Yamato Hoshi, rivale di Oroku Saki che diventerà Shredder, sempre grazie il mutageno muterà in un topo gigante.
Hoshi cambierà il suo nome in Splinter e addesterà le quattro tartarughe di nome Leonardo, Michelangelo, Donatello e Raffaello nell' arte Ninja per salvare New York da continue minaccie.
Nonostante l'età lo show è ancora godibile e lo reputo uno dei migliori cartoni animati di sempre. Se siete fan delle tartatughe ninja dovreste recuperarlo
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
ambientazione
-
personaggi
-
sviluppo
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento