10 Opinioni per Taverna Giuseppe Bocconcini di Mozzarella
  • laurentia
    Molto appetitose
    opinione inserita da laurentia il 03/07/2020
    Qualche volta ho preso in una gastronomia delle mozzarelline impanate già pronte, antipasto per cui ho un debole, ma da quando ho visto che da Lidl vendono la confezione da 250 grammi di bocconcini di mozzarella surgelati del marchio Taverna Giuseppe preferisco prepararle in casa. Basta tuffarli in abbondante olio caldo e dopo pochi minuti i bocconcini sono pronti, dorati e croccanti esternamente e con la mozzarellina morbida e filante dal gusto latteo buonissimo. Una tira veramente l'altra ed ogni volta che le propongo come antipasto riscuotono sempre un grande successo. Costano solo 1,60€ e ce ne sono 13/14.
    Appetitose mozzarelline impanate e surgelate da prepararsi fritte
  • cincilla6
    Antipasto gustoso e conveniente
    opinione inserita da cincilla6 il 27/04/2020
    Nel banco dei surgelati del supermercato Lidl oltre ad una certa varietà di pizze, di crepes, di secondi piatti a base di pesce è possibile acquistare anche dei bocconcini di mozzarella panate del marchio Taverna Giuseppe di cui pian piano sto provando un po' di tutto. La confezione dei bocconcini contiene 250 grammi di prodotto esattamente come la confezione di olive ascolane che spesso acquisto insieme per bilanciare il gusto dolce delle mozzarelline ed il costo è di 1,69€. Si possono preparare in padella con dell'olio caldo oppure in forno se vogliamo risparmiare qualche caloria ed in entrambi i casi vengono esternamente croccanti e morbide e filanti all'interno.
    Mozzarelline impanate e surgelate pronte da friggere o cuocere al forno. Gustosi e dolci
  • thomas
    Ottimi
    opinione inserita da thomas il 10/08/2019
    Oggi sono qui per darvi la mia personale opinione riguardo un prodotto che amo molto parlando personalmente. Sto parlando di un marchio molto famoso e che si può trovare soltanto in una nota catena di supermercati quali essere il Lidl. Taverna Giuseppe produce generi alimentari soprattutto pizze surgelate e snack salati vari. In questo caso i bocconcini di mozzarella sono ottimi! Non sono altro che delle mini mozzarelle che sono state impanate nel pan grattato. Queste mozzarelle in carrozza vanno fritte in modo che siano croccanti al palato. Molto buone e devo dire un ottimo prodotto. Ottimo rapporto qualità prezzo per un prodotto che si farà conoscere.
    Ottime
  • maria88
    Bocconcini di Mozzarella
    opinione inserita da maria88 il 05/08/2019
    I bocconcini di Mozzarella sono i migliori in assoluto che io ho provato per la prima volta grazie alla Taverna di Giuseppe che pur essendo una fabbrica che produce prodotti da Discount è comunque buona la qualità. Infatti, queste mozzarelline impanate sono davvero molto buone e se fritte nell'olio d'oliva extravergine con una cottura perfetta ci si ricava un rpodotto da leccarsi i baffi. Le mozzarelline sono un pò caloriche ma ne vale davvero la pena gustarle e provarle a mangiare per un aperitivo con gli amici anche se fritte sono molto caloriche e per questo motivo spesso le preparo a forno ma il sapore non è lo stesso!
    Buone fritte, Golose.
    Caloriche se fritte.
  • gjoan
    Meglio quelle fatte in casa
    opinione inserita da gjoan il 27/05/2019
    Mia moglie ama letteralmente i bocconcini di mozzarella e lei li chiama come mozzarelline fritte. Quando andiamo a cena fuori per una pizza e le chiedo se ha voglia di stuzzicare qualcosa prima, lei sceglie sempre una porzione di mozzarelline che difficilmente condivide con qualcuno. Di tanto in tanto compra anche le mozzarelline ciliegine nella vaschetta di plastica per farle lei direttamente a casa. Da Lidl quando ho visto questa confezione ho subito pensato a lei. Il marchio è Taverna Giuseppe e la scatola pesa 250 gr circa. Il prodotto è ovviamente surgelato e mia moglie li frigge in olio caldo appena tolti dal freezer così sono croccanti e non si aprono. Appena tolte dall'olio trita di sopra un po’ di prezzemolo e le consumiamo calde. Sono più buone quelle che
    Cosistenza, sapore, praticità
    Qualità un po' scadente
  • opinion71
    Palline di mozzarella
    opinione inserita da opinion71 il 07/04/2019
    I prodotti alimentari marcati Taverna Giuseppe sono in vendita nei supermercati della lidl. Secondo me sono ottimi prodotti che hanno un rapporto qualità prezzo. Purtroppo i bocconcini di mozzarella non mi hanno entusiasmata. Li ho trovati difficili da digerire. Mi sono rimasti sullo stomaco per un po' di tempo e ho impiegato ore per eliminare il retrogusto di fritto che mi risaliva. Di misura piccola questi bocconcini friggono in pochi miniuti se l'olio è stato scaldato precedentemente. La panatura dei bocconcini di mozzarella è troppo lieve e si sbriciola nella cottura degli stessi. Nel complesso non mi sono piaciuti.
    praticità
    poco digeribili
  • vesponethebest
    Discreti
    opinione inserita da vesponethebest il 09/03/2019
    Questi bocconcini di mozzarella di marca Taverna Giuseppe, con un ottimo design nella relativa confezione, si trovano esclusivamente presso un qualsiasi discount della catena Lidl. Quando mi capita di andare in un punto vendita Lidl, a volte provo a comprare questi bocconcini di mozzarella, che nel complesso ho trovato abbastanza saporiti. Rappresentano un ottimo antipasto, soprattutto per cena e poi si possono anche comodamente mettere assieme a qualche aperitivo, ad esempio il Crodino ed ulteriori altri stuzzichini. L'impanatura è ben fatta e dunque questi bocconcini sono ideali da consumare in compagnia. Il giudizio per me è positivo e dunque li posso consigliare a tutti voi, ovviamente con la dovuta moderazione.
    ottimi
    dovuta moderazione
    sfiziose e buone
    opinione inserita da anity il 03/03/2019
    Al Lidl compro tantissimi prodotti della marca Taverna Giuseppe ritengo che siano di ottima qualita' e il prezzo e' abbastanza economico, tra i vari che acquisto ci sono anche i bocconcini di mozzarella. Si tratta di un prodotto surgelato da 250 grammi, all'interno dello scatolo troviamo circa 10 mozzarelline piccole impanate che devono essere cotte in olio bollente per pochissimi minuti. Risultato eccezionale, la panatura si mantiene molto bene ed e' bella croccante. A me piacciono tantissimo, ottime sia negli antipasti che negli aperitivi, piacciono sia a grandi che piccoli, consiglio di acquistarli.
    buonissime
  • cancrina
    Bocconcini di Mozzarella
    opinione inserita da Anonimo il 24/02/2019
    A casa prepariamo spesso una specie di aperitivo fatto con un fritto misto, tra i prodotti che abbiamo provato ci sono i Bocconcini di Mozzarella della Taverna Giuseppe. Si tratta di un prodotto di ottima qualità che viene venduto presso i supermercati del gruppo Lidl. Si tratta di un prodotto a base appunto di mozzarelline impanate da friggere. Nella confezione troviamo 250 grammi di prodotto che equivale a circa 12 pezzi. Dal punto di vista del gusto sono buoni e la panatura non si stacca riesce a tenere bene. Dal punto di vista economico hanno un prezzo abbastanza economico e vantaggioso. Consiglio di provarli.
    buoni
  • mammaseba
    Ottimo prodotto, ottima marca.
    opinione inserita da mammaseba il 20/02/2019
    Sono dei bocconcini di mozzarella della Taverna Giuseppe, marca che ho conosciuto grazie ai supermercati Lidl. Di questa marca ho già provato tanti altri prodotti e sono rimasta sempre molto soddisfatta. Lo stesso posso dire di questo prodotto che oltre ad essere molto buono, è anche piuttosto economico. Questi bocconcini di mozzarella si presentano come delle palline con panatura croccante fuori e mozzarella filante dentro. Di solito con questo tipo di prodotto però capita che in fase di cottura, fuoriesca la mozzarella così da lasciare la panatura praticamente vuota, cosa che invece non è affatto successa con queste mozzarelline. Sono di sicuro poco salutari, perchè per essere cotte, bisogna friggerle, però sono davvero buonissime.
    qualità, prezzo
    poco salutare