56 Opinioni per Loacker Cioccolato
  • riri58
    Da provare
    opinione inserita da riri58 il 26/05/2020
    La loacker l'ho sempre conosciuta come una grande marca che produce principalmente i wafer più buoni che ci sono sul mercato. Da pochissimo tempo ho scoperto che si sono lanciati ( o forse sono sempre esistiti e io non ci avevo mai fatto caso) anche sulle barrette di cioccolata e ne hanno create anche di diversi tipologie. Il cioccolato loacker classico che sono i wafer ricoperti dal solito cioccolato al latte, fondente o bianco, i loacker speciali con crema di latte, crema di cioccolato fondente , con pezzi di nocciola e cioccolati duality da un lato un gusto dall'altro un altro. Sono sicuramente da provare.
    novità
  • riccardo78
    Gustosi
    opinione inserita da riccardo78 il 20/05/2019
    La Loacker come sappiamo tutti è un'azienda specializzata nella produzione dei wafer, ma sono rimasto piacevolmente colpito anche da queste tavolette di cioccolato. Io ho assaggiato quella al latte ripiena di cialda croccante, ma sul mercato esistono anche altre versioni che sono: quella dark e quindi con il cioccolato fondente, con il cioccolato bianco anche questo ripieno di cialda croccante e quella al gusto di nocciole con pezzetti di nocciola. Si trovano in tre diversi formati, da 80 gr., da 50 gr. e da 8,5 gr, tutte in confezioni facili da aprirsi. Le ho trovate al Supermercato Esselunga, ma credo si possano trovare anche in altre catene di Supermercati. Trovo queste tavolette di cioccolato perfette per uno snack o anche dopo i pasti come ho provato, serve per dare un finale tocco di dolcezza, si scioglie subito in bocca e non smetteresti mai di mangiarne.
    Buonissime
    Nessuno in particolare
  • vesponethebest
    Snack gustosi
    opinione inserita da vesponethebest il 24/11/2018
    I Loacker al cioccolato sono per me degli snack piuttosto gustosi. Si trovano in apposite tavolette dal costo abbastanza basso. A me piace molto sia la versione al cioccolato bianco che quella nocciolato, nonché quella al latte, tenuto conto del fatto che quella al fondente la consumo molto più sporadicamente, in quanto non è fra le mie preferite in assoluto. Se si fa incetta di tavolette, considerando l'ottimo rapporto fra qualità e prezzo, in chi come me ama molto il cioccolato, diventa abitudine consolidata consumarne anche più di una, spesso a svantaggio delle calorie, visto che se ne assumono tante e a tal proposito bisogna sempre e comunque darsi una regolata. Tali snack comunque sono da consigliare a tutti, anche perché servono per potersi ricaricare nei vari momenti della giornata.
    ottimi
    le calorie
  • verdiana1234
    Fantastici
    opinione inserita da verdiana1234 il 23/11/2018
    Un gusto unico, quando si ha bisogno di un piccolissimo spuntino per risollevare morale e forza, questo è quello di cui si ha bisogno. Dolce e unico in tutto il suo gusto e in soli 4 cm di cioccolato. Una fonte di energia. 4 gusti diversi, cioccolato bianco, fondente, al latte o con nocciola. Tra tutti, il mio preferito è quello al cioccolato fondente, gustonunico e deciso. Da provare sicuramente, oltre il formato mini si può trovare il formato con tavoletta media. Un’esplosione di gusto da provare solo o in compagnia accompagnando il piacevole momento di un caffè o di una tazzina bollente di the.
    Forza, umore
    Assolutamente nessuno
  • ireneb93
    Ciò che non ti aspetti dal cioccolato
    opinione inserita da ireneb93 il 23/11/2018
    Quello che segue è detto assolutamente in modo sincero. Partecipando alla campagna di The Insiders e Loacker ho avuto modo di provare il loro cioccolato. Ho pensato per tutta la vita che il cioccolato "puro" fosse di gran lunga migliore rispetto a quelli più elaborati, con Loacker mi sono dovuta ricredere. Il cioccolato con il wafer non toglie niente al gusto del cioccolato, bensì ne aggiunge l'elemento croccante e un sapore più delicato e quindi meno pesante all'assaggio. Ho letto che con gli anni stanno aumentando i gusti, già abbastanza variegati, anche se mi piacerebbe che Loacker diventasse il nuovo Ritter Sport!
    Leggero, diverso, invitante
    Varietà da ampliare ulteriormente
  • rosaria1981
    loacker
    opinione inserita da rosaria1981 il 23/11/2018
    grazie ad the insider ho partecipato al progetto loacker cioccolata di tre gusti diversi :dark, milk e napolitaner( gusto di nocciola) , sono sfoglie di wafer non troppo spesso che da una croccantezza a questi snack ricoperte di cioccolata un gusto nuovo . il cioccolata si scioglie in bocca e la cialda da maggior gusto al cioccolata il migliore e senza dubbio il dark a un gistu deciso io ho provato solo i piccoli cioccolatini e sono molto commodi anche da portare con se quando si ha bisogno di un po energia la confezione di colore rosso colore tipico di loacker che si indentifica subito la confezione si apre facilmente
    buono
    finiscono subito
  • orchideanera
    opinione inserita da orchideanera il 21/11/2018
    Ho potuto provare questo prodotto grazie ad una campagna di The Insiders. Infatti dopo essermi candidata, sono stata scelta tra coloro che avrebbero potuto testare e far testare ad amici, parenti e colleghi una fornitura di questi prodotti. Personalmente ho ricevuto 4 tavolette Loacker cioccolato de...
    Gusto, bilanciamento consistenze, qualità prodotto
    Uno tira l’altro
    Loacker Milk Creme
    opinione inserita da Annalisa Loconte il 19/11/2018
    Grazie a The Insiders ho avuto la possibilità di assaggiare assieme a parenti amici e colleghi le nuove cioccolate prodotte da loacker.. io come tester ho ricevuto 4 tavolette in 2 formati diversi al gusto dark creme e milk creme..è una cioccolata che all'interno contiene una crema e una croccante cialda. Ho ricevuto anche delle snack size da distribuire per permettere a quante più persone possibile la novità.. tutti hanno gradito tantissimo l'omaggio.. ad alcuni ho dato anche dei buoni sconto che ha permesso di acquistare il prodotto ad un prezzo vantaggioso, altri purtroppo si sono dovuti accontentare del buono. Il parere è unanime..la cioccolata è buonissima..i gusti che abbiamo potuto assaggiare sono stati 2: dark creme ( cioccolato fondente con crema al cacao e croccante cialda) milk creme ( cioccolato al latte con crema al latte e croccante ciada) napolitaner ( cioccolato al latte con crema di nocciole e croccante cialda), sono piaciuti tutti ma c'è un ex-equo fra dark creme e milk creme, devo dire inoltre che il dark creme è piaciuto anche a chi non ama troppo il fondente! Grazie per avermi scelto perchè io e le mie amiche abbiamo avuto delle pause caffè strepitose! Grande loacker
    buonissimo
    crea dipendenza
  • sabrinn89
    opinione inserita da sabrinn89 il 19/11/2018
    Ho avuto la fortuna di essere scelta dal sito The Insiders come Ambassador per la campagna Loacker Cioccolato 2018. Alla fine di questa esperienza golosa eccomi qui a dare la mia opinione! Il VIP Pack conteneva per me 2 diversi formati di tavolette Loacker Cioccolato Specialty Napolitaner e Dark Cre...
    facile da portare anche in giro
    apertura a volte difficile
  • pasquita
    Gustosissimi
    opinione inserita da pasquita il 18/11/2018
    Dopo aver avuto la grande opportunità grazie a The Insiders di provare i gustosissimi mini Loacker è giunto il momento di dire la mia. Premetto che sono un'amante del cioccolato in particolar modo di quello al latte e pertanto ho sempre delle grandi aspettative. Per me il cioccolato deve lasciarmi un sapore in bocca di piacevolezza e un senso interiore di appagatezza. Ebbene si i mini Loacker ci sono riusciti ma non tutti allo stesso modo. Il gusto Dark mi è piaciuto tantissimo il fondente era buono e la dolcezza del cuore non copriva il fondente del cioccolato. Il gusto Napolitaner invece non mi ha convinta al 100%. Buono si ma come se mancasse un qualcosa. Gusto latte, by definiton "mio preferito" promosso al 100%. Si scioglie in bocca ed è di un buono da goduria. L'unica pecca di questo cioccolato è che non ti fermi a uno!
    varianti dei gusti
  • enty75
    Crema al latte
    opinione inserita da enty75 il 15/11/2018
    Quella gran fortunella della mia sorellona è stata scelta da The insiders (sito di wordofmouth..marketing e passaparola) per provare una novità proposta dal famosissimo marchio Loacker, chi non ha mai assaggiato i suoi wafers??!! Lei ha ricevuto tanti cioccolatini da distribuire e io, ovviamente, ne ho preso uno per gusto (sono tre Dark creme che è fondente, Milk cream che è al latte e Napolitaner che è alal nocciola). Milk cream è buono ma non il mio preferito... ha una cremina al latte resa croccante dalla cialdina di wafer Loacker, sempre di ottima qualità! Nel complesso mi è piaciuto perchè è buono e leggerissimo e grazie alla cialdina di wafer è particolarissimo.
    particolarissimo e croccantissimo
    non l'ho trovato in giro
  • magamaghella
    Cioccolato sano e golosissimo
    opinione inserita da magamaghella il 15/11/2018
    ho avuto la possibilità di testare il cioccolato Loacker in tre varianti: 1- Dark Creme: cioccolato fondente con crema a cacao; 2- Napolitaner: cioccolato al latte con crema alle nocciole; 3 - Milk Creme: cioccolato e crema al latte. Ma la gamma è molto più ampia ed è caratterizzata da cioccolato di ottima qualità, cuore cremoso e cialdina croccante. Questi prodotti sono veramente deliziosi ma oltre ad essere golosissimi hanno anche degli ingredienti sani che se nell'ambito dei prodotti dolciari è una rarità, nella categoria dei prodotti cremosi è un caso quasi unico. Questo cioccolato si può acquistare in 2 diversi formati: 50 e 80 grammi circa.
    gusto ottimo
  • tadi
    Cioccobontá
    opinione inserita da tadi il 15/11/2018
    The insider mi ha scelta come tester di questo meraviglioso progetto ...beh questo forse è il primo alla quale non servono presentazioni assaggiato da grandi e piccini i loro pareri sono solo positivi , gli assaggi erano presentati così: Loacker Dark Creme cioccolato fondente con un cuore di finissima crema al cacao e fragrante cialda poi Loacker Napolitane con cioccolato al latte con crema alle nocciole arricchito da croccanti pezzetti di nocciole e cialda e Loacker Milk Creme con crema cioccolato al latte e croccante cialda. Io personalmente che amo il cioccolato fondente mi sono aggrappata al dark creme gli altri hanno scelto napolitaner . Beh il cioccolato è di ottima qualità la differenza la fa il ripieno .
    Ottimo cioccolato
    Uno tira l'altro
  • pelopelone
    l'anima buona del cioccolato
    opinione inserita da pelopelone il 14/11/2018
    Chi non ama un buon pezzettino di cioccolato?Il cioccolato loacker è una vera specialita' che nasce dall'incontro di ingrdienti genuini e naturali,io ho l'abitudine finito il pranzo e la cena di mangiare un pezzettino di cioccolato,senza esagerare un quadretto dopo il pasto,una vera goduria per il palato,è molto goloso ma leggero,preparato con latte di ottima qualita',cioccolato finissimo,acqua fresca di montagna,nocciole italiane tostate,bacche di vaniglia del Madagascar, e poi senza coloranti,conservanti o aromi aggiunti,ha un gusto veramente unico ,un cioccolato goloso avvolto di crema e fornito all'interno da una speciale croccantezza che solo i wafer loacker hanno,insomma un cioccolato cremoso e cioccolatoso,provatelo e ve ne innamorerete.....
    cremoso e goloso per gli amanti del cioccolato
    nessuna
  • zafferana
    opinione inserita da zafferana il 14/11/2018
    Sono stata scelta come tester da The Insider per la campagna Loacker, avendo così la possibilità di provare il noto cioccolato nelle varianti Dark Creme, al Latte e Napolitaner, sia sotto forma di barrette di cioccolato da 55g e 85g, sia sotto forma di piccoli bocconcini di cioccolato, equivalenti a...
    gusti per tutti i palati, ottimo connubio tra wafer e cioccolato, qualità top
  • leevke
    loacker napolitaner, dark creme e milk creme
    opinione inserita da leevke il 13/11/2018
    Grazie alla campagna di The Insiders ho avuto L opportunità di provare e far provare le barrete cioccolato Loacker in queste 3 varianti sebbene ce ne siano molte di più. Tutti i gusti hanno in comune un wafer sottilissimo al centro della barretta che si può spezzare in piccole porzioni assolutamente da condividere. Il cioccolato Loacker molto conosciuto per la varietà e bontà dei prodotti, ma lo è anche per la naturalezza degli ingredienti che non hanno coloranti e conservanti. Ottimi per gli spuntini, e da mangiare assieme al caffè con le amiche. Tra i 3 gusti che ho provato l'unico che non mi è piaciuto è stato il "dark creme" poiché fondente, e non sono molto amante, ma lo hanno apprezzato le amiche a cui ho dato l'omaggino. Il milk creme invece l'ho apprezzato per la dolcezza del cioccolato al latte. Il napolitaner invece, ha superato di gran lunga le mie aspettative: niente a che vedere con altri prodotti Loacker, questo è davvero insuperabile. Contraddistinto da una scioglievolezza che non ho mai provato con nessun waffer prima, rende le pause davvero appaganti. Il wafer all'interno è molto fino, il chè è una sorpresa mentre si assaggia ma non disturba l'assaggio. Peccato non aver potuto provare la barretta al cioccolato bianco…ma la proverò sicuramente. Non avevo dubbi che anche per questo prodotto Loacker si conferma la marca per eccellenza della bontà!
    buonissimo, uno tira l'altro
  • fb-linacirullo
    Cioccolato loacker ogni momento è quello giusto
    opinione inserita da Lina Cirullo il 13/11/2018
    Grazie alla campagna di The Insiders ho avuto L opportunità di provare e far provare il gustosissimo cioccolato loacker.Ho assaggiiato il gusto napolitaner ed è davvero squisito,è un cioccolato al latte con crema alle nocciole, arricchito da una fragrante cialda.In verità anche gli altri gusti sono veramente buoni.Il cioccolato loacker ha ingredienti pregiati e selezionati di origine naturale,senza coloranti conservanti o aromi aggiunti.Ci sono tante nuove gusti giusto per appagare tutti i tipi di voglie. Mi sono divertita a distribuire i campioni, tant’è che a volte volevano il bis , dalle loro opinioni ho riscontrato solo pareri positivi .Il cioccolato loacker è stato eletto dai consumatori prodotto dell anno 2018 #loackercioccolato2018
    Delizioso
    Niente
  • thequeen
    ottimo prodotto
    opinione inserita da thequeen il 12/11/2018
    Chi almeno una volta nella vita non ha mangiato una tavoletta della Loacker? Io ho assaggiato ultimamente le tavolette: MILK, NAPOLITANER E DARK NOIR, uno più buono delle altre. La Loacker ha voluto deliziarci due volte perchè dentro alla tavoletta di cioccolato troviamo la sorpresa del wafer della Loacker. Io penso che questa ditta sia imbattile se parliamo di tavolette, comqunue fra tutte queste la mia preferita è la Dark noir. Amo sentire il vero gusto del cioccolato il giusto sapore, tra cioccolato wafer e perdermi mentre lo sto mangiando. Ottimo prodotto facile da reperire nei vari supermercati.
    ottimo prodotto, gusto deciso
    AMARO IN BOCCA
    opinione inserita da Deborah Soardo il 11/11/2018
    ho assaggiato le tavolette loacker grazie ad un Vip Pack Insiders...purtroppo a parer mio non sono così eccezionali, non rendono e hanno un retrogusto amarognolo. I choco napolitaner nonostante siamo con cioccolato al latte sono amarei I choco milk non rendono il gusto di crema al latte i choco dark sanno da cioccolato fondente molto amaro (quelli sono gli unici saporiti che sprigionano il gusto che gli appartiene). Purtroppo non ho assaggiato quelli al cioccolato bianco (io amo il cioccolato bianco), forse di quelli avrei avuto un opinione positiva Il mio ragazzo invece ne va matto, per lui sono buonissime e ha detto che sono più buoni che abbia mangiato
    un'infinità di cioccolato
    hanno un retrogusto amaro e non si sente il wafer
  • darkdalia
    chi non ama il cioccolato?
    opinione inserita da darkdalia il 11/11/2018
    Il cioccolato ha sicuramente una delle cose che tutti amano, o almeno la maggior parte di noi. Ultimamente ho avuto la fortuna di trovare la cioccolata della Loacker. Ho potuto provare i gusti Milk, Napolitaner e Dark Noir, uno più buono dell'altro. la particolarità di questo cioccolato è che non si tratta è una semplice tavoletta di cioccolato ma al suo interno vi è un delizioso strato di wafer, famosissimo wafer della Loacker. Non potevo aspettarmi di meglio e che dire da Loacker ci si aspetta solo il meglio. se dovessi scegliere il mio preferito direi che è il dark noir, molto più intenso e un po' meno zuccheroso.
    gusto e scioglievolezza
    nessuno in particolare
  • alevelyn
    prodotto eccellente
    opinione inserita da alevelyn il 10/11/2018
    Amo il cioccolato ed ho avuto la possibilità di testare questa delizia prodotta da Loacker nelle varianti: Milk, Dark creme e Napolitaner grazie alla campagna #Loackercioccolato2018 promossa da The Insiders Italia. Davvero buonissimo! Da 10 e lode! Tra i tre gusti, se proprio devo scegliere - ma sono tutti e tre eccezionali - direi che il mio preferito è il Napolitaner, gustoso cioccolato al latte con un ripieno di nocciole e croccate wafer. Loacker con i suoi wafer e biscotti aveva già conquistato il mio cuore, ma con questo cioccolato l'azienda si è davvero superata| Non posso farne più a meno! Ho distribuito i cioccolatini anche tra parenti ed amici, ne sono tutti entusiasti.
    gustoso
    caro
  • sahara
    Una volta provati... non se ne può più fare a meno!
    opinione inserita da sahara il 09/11/2018
    Ho potuto provare tutte le varianti di Loacker Cioccolato, grazie alla campagna con The Insiders. Ho vinto il VIP PACK e così ho potuto far felici anche molte mie amiche consegnando loro campioni gratuiti e buoni sconto. Che dire del prodotto? Gusti davvero fantastici, alla portata di tutti. Esistono in generale due linee, la linea specialty e la linea classic. La Specialty è caratterizzata da un cuore di golosa crema che avvolge la speciale croccantezza del Wafer, mentre la Classic ha al suo centro il Wafer avvolto da finissimo cioccolato. Le varianti presenti sono : il Napolitaner, il DARK creme, White creme, Milk, Milk creme, Chocolate creme, White, Dark e Raspberry yogurt. Gusti per ogni palato e in grado di accontentare davvero tutti. Queste tavolette sono una vera e propria esperienza emozionale. Cioccolato e biscotto, un binomio perfetto. L'unica pecca??? che una volta assaggiati non se ne può più fare a meno.. Addio lineeeaaaaaaa #LoackerCioccolato2018
    gustoso, pratico, economico, soddisfacente, alla portata di tutti
    crea dipendenza
  • soamy
    Loacker che bontà
    opinione inserita da soamy il 08/11/2018
    Da amante del cioccolato in tutte le sue forme e varietà, ho avuto l'opportunità di poter provare grazie alla campagna indetta da THE  INSIDERS, le tavolette di cioccolato Loacker. Felice come una bambina all'arrivo del vip pack, di fronte a co tanta bontà, non potevo che essere altrettanto entusiasta e deliziata all'assaggio. Dall' unione di ingredienti genuini e naturali, quali nocciole, bacche di vaniglia bourbon, cioccolato finissimo, latte di qualità, nasce il connubio perfetto quando al suo interno troviamo un cuore di wafer! Conoscevo Loacker solo per i wafer per l'appunto e queste tavolette sono state davvero una rivelazione, tanto ma tanto buone! Personalmente non amo in generale il cioccolato fondente per il suo retrogusto amaro, prediligo per cui quello al latte, bianco, alle nocciole ecc. ma ripeto è solo un gusto personale. L'unico difetto che trovo in queste tavolette è la cialda a mio parere troppo sottile, in quanto mi sembra  "perdersi" in bocca, dopo il morso la croccantezza viene a mancare quasi subito.
    buono buono
    Deliziosi
    opinione inserita da Matteo Bagor Bazzeghini il 06/11/2018
    Sono stato scelto per una campagna di prova di Loaker e ho ricevuto a casa il set di prova. Conoscevo Loaker solo per i wafer e le tavolette di cioccolata sono state una rivelazione. Una più buona dell'altra, dal fondente al cioccolato al latte sono veramente deliziose! Le confezioni sono pratiche e comode, essendo monoporzioni non si rischia di lasciare degli avanzi che corrono il rischio di invecchiare e perdere in deliziosità. Sono come le ciliegie, uno tira l'altro e vorresti non finissero mai. Peccato che il caldo sia il nemico naturale delle barrette, ma per il resto non vedo lati negativi.
    Economico e delizioso
    Finisce troppo in fretta
  • federico1993
    Deliziose
    opinione inserita da federico1993 il 04/11/2018
    Ho provato questi prodotti "casualmente" e sono stati per me, ma anche per le persone a cui gli ho consigliati, una piacevole scoperta. Cioccolato di ottima fattura, prezzo onesto e veramente "golosi". Ci sono sia in formato "tascabile" che in formato "tavoletta" ed in diversi gusti. Io sono un appassionato del cioccolato al latte e non mi ha deluso, le mie future scelte ricadranno sicuramente su questo prodotto. Sopratutto anche perchè sono molto nutrienti e molto comodi da portare durante l'attività sportiva. Dopo 3h che pedali in bicicletta una cioccolata così ti tira su il morale e ti fa pedalare per altre 3 ore! :)
    Perfetto
    purtroppo non va d'accordo con le "alte" temperature come tutti i cioccolati
  • emanu
    Opinione loacker cioccolato
    opinione inserita da emanu il 02/07/2018
    I loacker cioccolato non sono altro che quattro tipi di barrette prodotte e distribuite in tutta Europa dalla famosa azienda estera Loacker che vende le sue merendine, i suoi snack e le sue barrette di cioccolato anche qui da noi in Italia. Ho assaggiato tutte e quattro le barrette e posso dire che mi sono piaciute proprio tutte quante. La prima è al cioccolato bianco con un ripieno al latte. La seconda è al cioccolato fondente con un ripieno al cioccolato. La terza è al cioccolato al latte con un ripieno di crema al latte. L'ultima è al cioccolato al latte con un ripieno alla nocciola. La consistenza, la qualità ed il prezzo sono ottimi.
    Ottime
    Nessun svantaggio
    opinione inserita da Luisa Allocca il 04/10/2017
    Loacker è un'azienda di altissima qualità che vende prodotti alimentari dolciari davvero buonissimi, tra cui queste sfiziose tavolette di cioccolato di ogni gusto diverso. Mi piacciono quasi tutte, ma quella che ho comprato di più è stata quella fondente, ovvero dark. Il prezzo delle tavolette di ci...
    Buonissime e tutte golose
    Prezzo alto
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 02/07/2017
    Mi piacciono molto i Loacker, li acquisto spesso e volentieri e li do anche a mio nipote che ne va letteralmente pazzo. Tra i miei preferiti ci sono i Loacker bianchi: sono delle tavolette di cioccolato, il cui interno è composto da un wafer molto croccante e saporito. Sono molto buoni e saporiti, a...
    Buoni, prezzo, wafer croccante
    Dolci
  • maiunagioia
    opinione inserita da maiunagioia il 29/12/2016
    I prodotti Loacker mi hanno sempre incuriosito e ho sempre avuto un debole per i wafer di questo marchio. Ho scoperto le tavolette di cioccolato Milk Loacker nel distributore dell'università e non ho esitato; così ho acquistato per la prima volta questo snack al cioccolato bianco e sono rimasta vera...
    Buonissima, vari gusti
    Prezzo
  • ryosan
    opinione inserita da ryosan il 27/01/2015
    La famosa casa produttrice di waffer Loacker si butta nella realizzazione di tavolette di cioccolato con ripieno appunto di waffer, la loro specialità. Propone un buon assortimento di gusti in modo d accontentare tutti i palati. Ho avuto l'opportunità di mangiare molteplici offerte e personalmente q...
    Buona Idea, Goloso
    Non Per Le Diete, Non A Tutti Può Piacere L'accostamento
  • rossella83
    opinione inserita da rossella83 il 21/01/2015
    Queste tavolette di cioccolato milk loaker sono l'incrocio tra una buonissima tavoletta di cioccolato con un wafer buonissimo per un gusto innovativo per una tavoletta di cioccolato che arriva persino a sciogliersi in bocca! Quello che mi piace poco è che queste tavolette non pesano neppure 100 g pe...
    Ottima Marca,di Qualità,innovazione Cioccolato+wafer
    Tavoletta Non Adatta Per Chi Consuma Troppo Cioccolato
  • solaika76
    opinione inserita da solaika76 il 10/12/2014
    Loacker ne sa sempre una più del diavolo e stavolta ha dato il meglio di se creando delle tavolette di cioccolato in 4 diversi gusti: Dark Noir (fondente, crema fondente e cialdina) - CreamKakao (latte, crema cacao, cialdina) - Milk(latte, crema latte, cialdina) -White (bianco, crema latte, cialdina...
    Troppo Buono
    Finisce In Un Battibaleno
  • fb-alessandra.fichera1
    opinione inserita da Alessandra Fichera il 26/11/2014
    Ciao a tutti gli opinionisti! Ho avuto modo di assaggiare tutte e quattro le varianti e le ho trovate oltre che gustosissime anche molto originali nella particolarità dei loro ingredienti. Forse le mie preferite sono milk e cremkakao anche se devo dire che ho mangiato con golosità anche le altre due...
    Goloso E Cremoso
  • kitty88
    opinione inserita da Anonimo il 25/11/2014
    Questa volta Loacker si è superata. Ha creato queste fantastiche tavolette di cioccolato con fragrante cialdina e gustosa crema. Le ha create in quattro gusti differenti: white, milk, cremkakao e dark noir. La mia preferita in assoluto è quella white ma devo dire che anche le altre sono altrettanto ...
    Delizioso
    Nulla
  • stefania13
    opinione inserita da stefania13 il 25/11/2014
    Grazie a trnd ho potuto assaggiare e far conoscere il cioccolato Loacker e devo dire che il mio preferito è quello MIlk. La tavoletta da 87 grammi contiene un delizioso snack fatto con una cialda, il wafer, ricoperta di crema al latte e poi di cioccolato al latte. Non è la solita tavoletta di ciocco...
    Buono Snack Al Cioccolato, Dolce, Ingredienti
    Calorico
  • manu888888
    opinione inserita da manu888888 il 21/11/2014
    Ho provato, grazie a TRND il cioccolato Loacker, composto da finissimo cioccolato, crema fragrante cialda. La particolarità dei prodotti Loacker è che non usano grassi idrogenati, coloranti, conservanti e aromi artificiali, ma solo materie prime naturali. La tavoletta è composta da 9 rettangoli e le...
    Bontà, Qualità
  • theladydark
    opinione inserita da theladydark il 20/11/2014
    Sono stata selezionata da TRND per avere la possibilità di testare in anteprima la nuova cioccolata prodotta da Loacker, e sì…lo ammetto…sono stata mooooolto fortunata a far parte di un progetto così goloso! ;-) La Loacker per la prima volta si cimenta nel creare una tavoletta di cioccolato, lo fa i...
    Buono - Conveniente - Piace A Tutti
    Dovete Provarlo Per Capire Quale è Il Più Adatto A Voi
  • wrftawerrthth
    opinione inserita da wrftawerrthth il 20/11/2014
    mi è capitato di acquistare recentemente questo nuovo prodotto loacker, di solito con i wafer e gli snack di questa marca mi sono sempre trovata bene per questo ho deciso di provare anche il cioccolato,,,, c è bianco, al latte con ripieno bianco, fondente con ripieno al latte o fondente... li ho pro...
    Gustosa
    87 Grammi...tante Calorie
  • puppimichela
    opinione inserita da puppimichela il 19/11/2014
    Inizialmente conoscevo i Loacker solo per la produzioni di deliziosi wafer. Circa un paio di mesi fa sono stata scelta per potermi candidare come tester per le loro barrette di cioccolato. Emozionatissima mi sono preparata ma purtroppo hanno scelto altre persone. Questa cosa però mi ha lasciato l'am...
    Buono
  • fb-erika.paparot
    opinione inserita da Erika Paparot il 18/11/2014
    Oggi voglio parlare della mi esperienza con le nuove tavolette di cioccolato Loacker. In questi giorni grazie alla campagna TRND ho potuto provare personalmente tutte le varianti Loacker e ho avuto la possibilità di farle provare anche ad amici e colleghi. Nonostante sia difficile scegliere una pref...
    Ingredienti Di Qualità
    I Quadratini Qualche Volta Si Sfaldano
  • danayla86
    opinione inserita da danayla86 il 18/11/2014
    Mi trovo molto fortunata nell'aver provato di persona tutti i gusti del cioccolato loacker... sono stata scelta come tester da trdn un pò di giorni fa....sto facendo provare anche ad amici e parenti il gusto unico e inconfondibile che ha questo prodotto. Cioccolato e wafer all'interno, goduria estre...
    Buonissimo, Genuino
    Nulla
  • sayuri084
    opinione inserita da sayuri084 il 18/11/2014
    Ho avuto modo di assaggiare il nuovo cioccolato Loacker in tutte e quattro le varianti: white, milk, dark-noir, cremkakao. Secondo me sono molto gustose in tutti e 4 i gusti anche se preferisco il dark, ottimo come dessert dopo cena/ pranzo se si ha voglia di qualcosa di dolce o come spuntino. Non è...
    Gustoso
    Si Scoglie In Fretta
  • fabiana89
    opinione inserita da fabiana89 il 18/11/2014
    Una mia amica è diventata tester di questo prodotto grazie a Trnd,mi sono trovata a casa sua proprio nel momento il cui le è stato consegnato il pacco,che delizia,c'era da svenire con tutto quel ben di Dio! Cosi' mi ha detto scegli la tavoletta che preferisci ed ho scelto proprio quella a latte che ...
    Ottimo In Ripieno Di Wafer,gustoso,non Pesante
    Non Arriva A 100 G,prezzo Consigliato Troppo Alto,i Quadrati In Cui è Divisa Sono Troppo Grandi
  • algu69
    opinione inserita da algu69 il 18/11/2014
    tramite un progetto come tester di trnd ho potuto provare la nuova tavoletta di cioccolato loacker il marchio è garanzia di qualità, ho sempre in casa i classici wafer loacker da mangiare ad ogni occasione. le nuove tavolette di cioccolato loacker non sono semplici cioccolatine, sono tavolette di ci...
    Qualità, Energetico
    Calorico
  • fb-daniela.basaglia.10
    opinione inserita da EmilyD il 18/11/2014
    Grazie a TRND ho potuto conoscere il nuovo cioccolato della Loacker; in una parola delizioso! Loacker, nota azienda che ci allieta con le sue specialità dal 1928, ha creato quattro nuove delizie, tutte con una cialda che racchiude una gustosa cremina; White il cioccolato bianco con crema al latte e ...
    Sono Buonissime E Contengono Ingredienti Genuini
    Nessuno A Parte Il Fatto Che Non Si Smetterebbe Mai Di Assaggiare Ora Una O L' Altra.
  • simona220991
    opinione inserita da simona220991 il 17/11/2014
    Con mia immensa gioia ho avuto la possibilità di provare queste slurposissime tavolette e ne sono entusiasta! Apprezzo l'azienda per aver consumato un pò tutti i suoi prodotti e queste tavolette sono sicuramente all'altezza del suo buon nome. Le tavolette si trovano in 4 differenti gusti per acconte...
    Il Gusto
  • narghilea
    opinione inserita da narghilea il 06/11/2014
    HAIMè...subisco il fascino morbido del cioccolato sin da quando ero piccola cosicchè ormai mi piace provare tutte le novità ed i tipi in commercio.. Ultimamente ho voluto provare la TAVOLETTA DI CIOCCOLATO MILK LOACKER ,una tavoletta di cioccolato con all'interno del wafer e del cioccolato bianco,un...
    Discreto
    Troppo Dolce E Costoso
    opinione inserita da Anonimo il 06/11/2014
    Sono davvero molto buone queste nuove tavolette di cioccolato milk di Loacker, una golosita' speciale e delicata. Quelle che preferisco di piu' sono la White, cioe' il classico cioccolato bianco molto dolce e la Cremkakao che in pratica e' un mix tra il cioccolato classico al latte e la crema di cac...
    Cremose, Buone, Golose, La Cremkakao E' Una Goduria
    Abbasserei Un Poco Il Prezzo
  • chiarachan
    opinione inserita da chiarachan il 05/11/2014
    ciao a tutti, grazie al sito di ricerca di mercato trnd.it ho avuto l'onore di candidarmi e successivamente di essere scelta come tester delle tavolette di cioccolato Loacker. Quando mi è arrivato il pacco a casa sono stata molto felice e non vedevo l'ora di assaggiarne uno, il primo che mi capito a...
    Buonissimo
    Finisce In Fretta
  • rossella83
    opinione inserita da rossella83 il 28/10/2014
    Ho potuto provare oggi questa grande bontà grazie ad una mia cugina che ne è diventata ambasciatrice tramite Trnd,sinceramente non pensavo fosse una tavoletta tanto buona e tanto speciale,la cialda interna alla tavoletta veramente è squisita,poi quando si incontra con i 4 gusti di cioccolato crea un...
    Gusto E Qualità
    Il Prezzo Consigliato
  • alessia83
    opinione inserita da alessia83 il 27/10/2014
    Loacker vuol dire garanzia quindi oltre alle note tavolette è uscito anche il Cioccolato che non è una semplice tavoletta di cioccolato ma all'interno c'è una sfoglia di wafer. se siete dei fedeli consumatori di Loacker vi consiglio anche il cioccolato. i tre nanetti sono cosi simpatici, per chi non...
    Bontà
    Calorie
  • adulo
    opinione inserita da adulo il 21/10/2014
    Messaggio urgente per i golosissimi!! Forse non tutti sanno che Loacker non fa solo e soltanto wafers! A chi non piacciono i loacker? beh io li adoro!! Da oggi i golosastri come noi possono assaggiare una nuovissima tavoletta di cioccolato che ha una sorpresa al suo interno... una cialdina di wafer ...
    Invitantissimo
    Mmm Devo Prima Provarlo!!
  • michydiv
    opinione inserita da michydiv il 21/10/2014
    Bonsoir! FAccio parte di un gruppo di "tester" di prodotti nuovi. Grazie a questo gruppo ho appreso che Loacker, il famosissimo marchio che produce gli altrettanto famosi Wafers, ha deciso di lanciare una nuova linea di tavolette di cioccolato. Da sempre sono esperti in dolciumi, wafers ricoperti, t...
    Nuova Consistenza
    Ancora Non Li Ho Trovati!!
    opinione inserita da Anonimo il 13/10/2014
    Di solito acquisto il wafer ma ieri ho trovato , negli scaffali del supermercato, questa golosa novita' e ho deciso di provarla visto il prezzo ( probabilmente in offerta) molto basso. Ho preso la versione white cioe' al cioccolato bianco e devo dire che la trovo molto cremosa e gustosa. E' molto do...
    Costa Poco Ed è Cremosissimo
    opinione inserita da Chiara Gismondi il 13/10/2014
    la loacker è un ottima marca di dolciumi, basta vedere i famosi wafer (che premetto a me non fanno impazzire) la tavoletta è buona, di solito difficile dire il contrario quando si tratta di cioccolato. e' buon cioccolato, di qualità, saporito, come tanti altri ragion per cui a me nn fa per niente im...
    Buon Sapore
    Ingrassa
    opinione inserita da Margherita123 il 06/10/2014
    Anche Loacker si dà alle tavolette di cioccolato! Dopo aver farcito il Loacker con tutto il possibile e l'immaginabile, aver cambiato forme e packaging era forse arrivato il momento di proporre qualcosa di diverso per il marchio. Nulla di innovativo però. Tre tavolette di cioccolato: dark noir (fond...
    Buona
    Ingrassa