Opinione su Tea Natura Crema da barba all'eucalipto: Tea natura Crema da Barba all'eucalipto

Tea natura Crema da Barba all'eucalipto

21/03/2017

Vantaggi

Super Buona

Svantaggi

Mio marito credo come un po' tutti gli uomini non ha molta cura del suo viso per questa motivazione ci penso io a lui e ultimamente gli ho acquistato questa crema da barba all'eucalipto del marchio tea natura. È disponibile sui siti bio nel formato da 100 ml e il costo è di €6 circa, si tratta chiaramente di un prodotto vegan e certificato senza ingredienti siliconici all'interno. Si tratta di una schiuma molto soffice che aiuta la naturale rasatura. Lui è rimasto davvero super colpito non aveva mai provato niente del genere e ci credo ragazzi aveva sempre utilizzato prodotti con siliconi. La pelle del viso è risultata molto più coccolata e con meno irritazioni anche in seguito chiaramente non posso fare altro che consigliarlo.

alep
alep 9486 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Tea Natura Crema da barba all'eucalipto

• gerardo82
    opinione inserita da Anonimo il 09/11/2018
    Mi piace molto variare nell'uso delle schiume da barba, infatti sto usando una Crema da barba all'Eucalipo del marchio Tea Natura. Questa crema da barba è totalmente prodotta con ingredienti vegetali ...
    Naturale Rinfrescante