3 Opinioni per Tea Natura Henne Biondo
  • michelac84
    Colore naturale
    opinione inserita da michelac84 il 08/07/2020
    Questa colorazione naturale tea natura henne biondo È il tipico prodotto all'hennè che colora bene i capelli già colorati ma non è molto efficace sui capelli bianchi, magari riesce a dare un risultato usandolo ripetutamente sulla stessa zona di capelli bianchi. Il vantaggio di questo prodotto è che permette di avere un colore diverso senza applicare prodotti chimici, mentre lo svantaggio è che le colorazioni con i queste all'hennè danno sempre delle sfumature che potrebbero essere non richieste cioè non si hanno mai delle tonalità esatte come risultato come con la tinta, insomma per quando riguarda la varietà bisogna accontentarsi.
    Naturale
    Colore non piace a tutti
  • almond88
    carinissimo
    opinione inserita da almond88 il 08/05/2020
    Da quando ho cominciato la colorazione dei miei capelli ho scelto sempre preferibilmente prodotti naturali e per questo mi sono fidata tantissimo del prodotto Tea Natura. Questa confezione in particolare si tratta dell' Henne biondo, ed è racchiuso in una scatola molto carina che ne contiene circa cento grammi. L' utilizzo è molto semplice, è come tutti gli altri henne, bisogna miscelare le erbe con acqua e distribuirlo sui capelli. La durata della tenuta in posa dipende da capello a capello, ma il risultato sinceramente è molto valido ed i capelli risultano essere molto lucenti, idratati e corposi.
    si
    Riflessante per capelli chiari
    opinione inserita da Anonimo il 14/09/2018
    Sono anni che a periodi alterni utilizzo l’henne, una miscela di erbe specifiche per i capelli, dalle molteplici proprietà curative e rinforzanti. Chi ha una base naturale e capelli non tinti può tranquillamente cimentarsi nella miscela di vari tipi di hennè, alcuni dei quali anche tintori. L’henne di Tea natura nella versione bionda, non ha specifiche proprietà coloranti ma solo leggermente riflessanti. E’ perfetto per chi come me ha una base bionda o tende al castano chiaro e vuole dei riflessi dorati all’interno. La polvere è molto fine, quasi sabbiosa, per l’aspetto lo ricorda molto bene. La miscela contiene al suo interno cassia, che di per sé non è un’erba tintoria ma solo rinforzante e riflessante cui è stata aggiunta una parte di camomilla e curcuma per dare il riflesso dorato. La consiglio perché la scatolina è da 100 grammi, ha un costo decisamente abbordabile, soprattutto considerato quanto viene venduto l’henne nei negozi erboristici. Facile da miscelare, basta seguire i tempi di preparazione e posa riportati sulla confezione. Una volta preparata e ossidata la pasta si lascia in posa sui capelli per tempi variabili. Molto dipende anche dal capello di partenza, se è più o meno poroso. Da provare, attenzione a chi ha capelli tinti, potrebbe fare strane reazioni.
    delicato e rinforzante per i capelli
    non pratico da applicare