Opinione su Tea Natura Olio di mandorle dolci: Tea Natura Olio di mandorle dolci

Tea Natura Olio di mandorle dolci

19/03/2017

Vantaggi

Ottimo

Svantaggi

Mi piace tantissimo l'olio di mandorle dolci per questa motivazione ho provato anche la versione del marchio tea natura. Si tratta di un prodotto che è comodamente reperibile sui siti bio nel formato da 100 ml, il costo è molto vantaggioso intorno ai €4. La confezione è completamente in vetro scuro in modo da lasciare inalterate le proprietà di questo fantastico olio. È ottenuto grazie ad una spremitura a freddo per questa motivazione trattiene le sue proprietà idratanti in maniera efficace. Io lo utilizzo sia come impacco sui capelli ma anche proprio applicato sulla pelle del corpo bagnata e in entrambi i casi mi sono sempre trovata bene. Per me è assolutamente consigliato.

alep
alep 9486 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Tea Natura Olio di mandorle dolci

• fedebimba
    opinione inserita da fedebimba il 12/03/2017
    Parlo per la prima volta di questo marchio, Tea Natura, è un marchio made in Italy. Biologico e vegano. Questo prodotto in particolare è un olio alle mandorle dolci. Sappiamo tutte quanto sia buono l'...
    prodotto valido
    prezzo, quantità