Opinione su Tea Natura Sapone di Aleppo liquido Alloro 25%: Tea natura Sapone di Aleppo liquido - alloro 25%

Tea natura Sapone di Aleppo liquido - alloro 25%

19/03/2017

Vantaggi

Ingredienti

Svantaggi

Costo e secca il viso

Avevl acquistato questo sapone di Aleppo liquido proprio per la cura sia del corpo che del viso e per questa motivazione posso darvi la mia opinione. Il prodotto è disponibile in una comoda confezione con erogatore a pompetta nel formato da 300 ml il costo è intorno i €9 senza dubbio si tratta di un prodotto non proprio economico. C'è anche da dire che però gli ingredienti sono 100% naturali ed ecobio ed è un prodotto senza conservanti con un alto potere idratante. Devo dire che utilizzandolo sul corpo mi sono trovata molto bene per quanto riguarda invece il viso tende a seccare la pelle in maniera davvero troppo fastidiosa per questa motivazione non posso utilizzarlo per questo scopo e quindi non saprei se consigliarlo o no dato anche il prezzo.

alep
alep 9486 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Tea Natura Sapone di Aleppo liquido Alloro 25%

• fb-alessandra.russo.773
    opinione inserita da Alessandra Russo il 03/05/2018
    Ho acquistato questo sapone un po’ per caso e oggi l’ho provato per la Prima Volta. Non ne capisco la particolarità, in quanto l’odore non è piacevole ( mia figlia di 4 anni ha storto il naso sentendo...
    Non ne trovo
    Puzza, unto, costoso