Opinione su Tea Natura Sapone Marsiglia liquido al bergamotto: Tea natura Sapone Marsiglia liquido al bergamotto

Tea natura Sapone Marsiglia liquido al bergamotto

19/03/2017

Vantaggi

Otrimo

Svantaggi

In famiglia siamo tutti appassionati del sapone di Marsiglia per questa motivazione ho voluto provare anche la versione liquida al bergamotto del marchio tea natura. Si tratta di un prodotto reperibile solo sui siti bio e il costo di €5,99 per 500 ml di prodotto davvero un ottimo rapporto qualità-prezzo. La confezione è comodissima dotata di un erogatore a pompetta per poterlo prelevare nella maniera più comoda, la formula è perfetta perché non contiene profumi neanche conservanti ed è molto delicato. È arricchito con olio essenziale di bergamotto per questa motivazione può essere utilizzato tranquillamente per lavare le mani e il viso ma anche per fare una semplice doccia. Lo trovo molto valido ed economico per questo lo consiglio.

alep
alep 9486 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Tea Natura Sapone Marsiglia liquido al bergamotto

• ginalolly92
    opinione inserita da ginalolly92 il 23/01/2018
    Sono sempre stata attratta dalla fragranza del bergamotto, in quanto intenso e fresco e così non appena mi si è presentata l'occasione ho deciso di provare questo sapone. Il prezzo non è tra i più bas...
    delicato
    prezzo