Opinione su Tea Natura Shampoo antiforfora Betulla e ippocastano: Tea natura Shampoo Antiforfora Betulla e ippocastano

Tea natura Shampoo Antiforfora Betulla e ippocastano

26/03/2017

Vantaggi

Aiuta a sgrassare

Svantaggi

Anche troppo a volte

Purtroppo soprattutto in alcuni periodi dell'anno ho problemi di forfora per questo ho acquistato lo Shampoo Antiforfora betulla e ippocastano del marchio tea natura. Lo si può trovare tranquillamente sui siti bio nel formato da 250 ml, il costo è di €6. Si tratta di una formula abbastanza concentrata per questo consiglio di diluirlo con acqua per evitare un'azione troppo sgrassante. Mi sono trovata davvero molto bene, lava adeguatamente i capelli e soprattutto elimina tutta la forfora. L'unico difetto che posso riscontrare è che utilizzato nel lungo periodo tende per assurdo a farne comparire di più, vi spiego meglio la cute quando si sente leggermente aggredita risponde producendo hanno ancora di più sebo per questo vi consiglio di alternarlo magari con un prodotto più idratante per poterne carpire tutte le proprietà positive.

alep
alep 9486 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Tea Natura Shampoo antiforfora Betulla e ippocastano

opinione inserita da Anonimo il 15/06/2017
    Questo Shampoo naturale con proprietà antiforfora alla Betulla e ippocastano di Tea è molto valido. Per inciso però va detto che non bisogna utilizzarlo sempre e con quantità eccessive altrimenti anzi...
    efficace e ne serva poco
    prezzo